Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola premessa: spero di avere azzeccato la giusta sezione del forum altrimenti prego i Moderatori di spostarla in quella corretta o di cancellarla nel caso violi in qualche modo il regolamento del forum.

Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo fantastico forum ed ho visto che per l'atomizzatore Ka-V6 è stato creato un gruppo di acquisto.

In questi giorni è uscito il nuovo Ataman v3 by Titanium Mods e volevo sapere se c'era qualcuno interessato a fare un acquisto di gruppo da Alibaba visto che è uscito il clone by Yeahsmo.
il link al clone è questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Il lotto minimo di acquisto è di 10 pezzi magari se quelli interessati lo postano qui sotto vediamo se salta fuori un bel gruppetto...

Dopo servirebbe anche un membro "anziano" del forum magari esperto in questi acquisti perché raccolga i soldi e si attivi per fare l'ordine... Io sono un nuovo iscritto, quindi non sono conosciuto nel forum.

Dimenticavo, una bella recensione dell'atomizzatore la trovate su youtube:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-LINK FORM:

-NB: la compilazione del form, implica l'impegno all'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.

Ultima modifica di un moderatore:

$Helloboy$

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso
Kennedy22 - Velocity - Kaifun 3.1- Kaifun Mini - Griffin 25- gunn- rdta combo-
ciao a tutti, anche il mio athaman ha problemi alla base dell'atom (non si avvita) ora é inutilizzabile visto come prende un colpetto mi si allenta il tutto.. chiedo se é ancora possibile inviarlo a marco del rosso o se é troppo tardi

AeneA

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
14
Dispositivi in uso
Pico 75W, VTC Mini, Aegis Solo 100W, Tesla WYE 85W
Atomizzatori in uso
By KA V6 Coppervape, Skyline YFTK, By Ka V8 SXK, Penodat Coppervape
Scusa @pierfedrizzi, ma non capisco... è possibile che noi utenti, svitando il deck, abbiamo rovinato le filettature?

Nel mio caso, sì è svitato senza nemmeno forzare tanto (e non sono nemmeno così robusta...) e poi non c'è più stato verso di ribloccarlo: possibile che io abbia distrutto delle filettature di titanio :eek:?

O più semplicemente Marco, con santa pazienza, sta cercando di ricombinare pezzi che si avvitino solidamente fra loro, per mandarne indietro il meno possibile?

Già solo il fatto che gli abbiano mandato dei campioni completamente diversi dal prodotto finito, comunque, è un comportamento davvero scorretto da parte della Yeahsmo e dimostra malafede da parte dell'azienda!

md2manoppello

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo mini e Pico squeeze
Atomizzatori in uso
KLP v2, Lemo2, ATAMAN v3 e KA-V6
Ogni promessa è debito: vi avevo annunciato la visita a Marco.
Questo pomeriggio sono passato da Marco con i miei due Ataman del Gda e - ve la faccio breve - me ne sono ritornato a casa
con gli stessi due atom... ora funzionanti!
Marco - straordinario e disponibile - mi ha controllato filettature, pin, mi ha sostituito o-ring, rigenerato (il cotone che mettevo era forse poco...), sistemato qualche componente dei due atom.
Devo ringraziare Marco perché da solo non ce l'avrei fatta. Abbiamo parlato del Gda e mi ha fatto vedere gli atom tester che aveva ricevuto da Yeashmo: nemmeno lontani parenti di quelli ricevuti, ad incominciare dal pin che non sfonda e le filettature precise. Devo dire che riprendersi indietro gli atom, controllarli uno ad uno e mandarli in sostituzione è un lavoro da pazzi per l'imperizia (e la malafede?) altrui. Già domani proverò io a smontarlo, pulirlo e rigenerarlo. Anche perché ho già finito i suoi assaggi di tabaccoso, altra scoperta (dopo Marco) che mi ha stupito. Vediamo come me la... cavo.
Grazie Marco
Non capisco perché parli di malafede o imperizia? Spero di aver frainteso il senso del post. Se non sbaglio nei post #758 #759 #762 #763 #764 anche tu ti sei lamentato e chiesto ripetutamente la sostituzione. A conti fatti dal post che ho quotato le tue lamentele derivavano da 2 oring rotte o perché non avevi rigenerato correttamente. Purtroppo non tutti abbiamo avuto la possibilità di fare un salto da Marco per controllare che fosse tutto OK. Comunque non credo che perché i miei atom funzionano bene allora gli altri sono in malafede. Certamente non sono tra chi critica gli organizzatori, anzi li ringrazio per il loro impegno prima durante e dopo il gda ma non mi permetto di dire che le persone sono in malafede perché hanno richiesto la sostituzione di un prodotto che, come nel mio caso, risulta inutilizzabile. Ripeto: spero di aver frainteso l'uso della parola malafede, in tal caso puoi chiarirne il significato?

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

pierfedrizzi

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
Scusa @pierfedrizzi, ma non capisco... è possibile che noi utenti, svitando il deck, abbiamo rovinato le filettature?

Nel mio caso, sì è svitato senza nemmeno forzare tanto (e non sono nemmeno così robusta...) e poi non c'è più stato verso di ribloccarlo: possibile che io abbia distrutto delle filettature di titanio :eek:?

O più semplicemente Marco, con santa pazienza, sta cercando di ricombinare pezzi che si avvitino solidamente fra loro, per mandarne indietro il meno possibile?

Già solo il fatto che gli abbiano mandato dei campioni completamente diversi dal prodotto finito, comunque, è un comportamento davvero scorretto da parte della Yeahsmo e dimostra malafede da parte dell'azienda!

No, ferma. Marco non sta facendo nulla di tutto questo, non sta riassemblando alcun pezzo, tant'è che la gestione dei fallati non è sua ma dell'importatore.
Nel mio caso, mi sono fatto 63km e sono andato a casa sua: su mia richiesta mi ha sostituito una guarnizione e un cap che non girava. Lo ha preso da un atom evidentemente fallato. Stop.
Nel tuo caso, mandalo a Marco che verifica il problema costruttivo e lo manda all'importatore.
Quanto alla Yeahsmo contano i fatti e la realtà è chiara.

pierfedrizzi

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
Non capisco perché parli di malafede o imperizia? Spero di aver frainteso il senso del post. Se non sbaglio nei post #758 #759 #762 #763 #764 anche tu ti sei lamentato e chiesto ripetutamente la sostituzione. A conti fatti dal post che ho quotato le tue lamentele derivavano da 2 oring rotte o perché non avevi rigenerato correttamente. Purtroppo non tutti abbiamo avuto la possibilità di fare un salto da Marco per controllare che fosse tutto OK. Comunque non credo che perché i miei atom funzionano bene allora gli altri sono in malafede. Certamente non sono tra chi critica gli organizzatori, anzi li ringrazio per il loro impegno prima durante e dopo il gda ma non mi permetto di dire che le persone sono in malafede perché hanno richiesto la sostituzione di un prodotto che, come nel mio caso, risulta inutilizzabile. Ripeto: spero di aver frainteso l'uso della parola malafede, in tal caso puoi chiarirne il significato?

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

Malafede dei produttori: leggi bene e guarda ad est. Oltre la grande muraglia.

md2manoppello

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo mini e Pico squeeze
Atomizzatori in uso
KLP v2, Lemo2, ATAMAN v3 e KA-V6
@pierfedrizzi Scusami avevo frainteso. Sono felice che i tuoi ataman vanno bene adesso!

AeneA

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
14
Dispositivi in uso
Pico 75W, VTC Mini, Aegis Solo 100W, Tesla WYE 85W
Atomizzatori in uso
By KA V6 Coppervape, Skyline YFTK, By Ka V8 SXK, Penodat Coppervape
No, ferma. Marco non sta facendo nulla di tutto questo, non sta riassemblando alcun pezzo, tant'è che la gestione dei fallati non è sua ma dell'importatore.
Nel mio caso, mi sono fatto 63km e sono andato a casa sua: su mia richiesta mi ha sostituito una guarnizione e un cap che non girava. Lo ha preso da un atom evidentemente fallato. Stop.
Nel tuo caso, mandalo a Marco che verifica il problema costruttivo e lo manda all'importatore.
Quanto alla Yeahsmo contano i fatti e la realtà è chiara.

In realtà il mio atom è fra quelli che hai visto da Marco, gli è arrivato venerdì scorso :)

Mi era solo venuto il dubbio di avere fatto qualcosa di sbagliato e di averlo danneggiato in qualche modo, ma evidentemento avevo frainteso anche io il tuo discorso!

Quindi non ci resta che aspettare di sapere quando arriverà quello funzionante...

kirthgersen

Utente SEF
Gradimento
123
Punti
93
Dispositivi in uso
Istick Pico, Istick Pico Squeeze, Sigelei 30W, Tubo magneto styled
Atomizzatori in uso
Thilemahos v2+, Phenomenon, Le Zephyr, Origen Little 16, Tsunami
Situazione provvisoria, aggiornata a ieri, Ataman realmente difettosi e che verranno sostituiti da Maxsvapo.
(GDA) Gruppo D'acquisto Per Clone Ataman V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Tra qualche giorno verrà stilata la lista definitiva.
Tutti quelli che appaiono su questa lista hanno effettivamente ricevuto un clone difettoso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Il mio non lo ha ancora ricevuto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto