Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola premessa: spero di avere azzeccato la giusta sezione del forum altrimenti prego i Moderatori di spostarla in quella corretta o di cancellarla nel caso violi in qualche modo il regolamento del forum.

Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo fantastico forum ed ho visto che per l'atomizzatore Ka-V6 è stato creato un gruppo di acquisto.

In questi giorni è uscito il nuovo Ataman v3 by Titanium Mods e volevo sapere se c'era qualcuno interessato a fare un acquisto di gruppo da Alibaba visto che è uscito il clone by Yeahsmo.
il link al clone è questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Il lotto minimo di acquisto è di 10 pezzi magari se quelli interessati lo postano qui sotto vediamo se salta fuori un bel gruppetto...

Dopo servirebbe anche un membro "anziano" del forum magari esperto in questi acquisti perché raccolga i soldi e si attivi per fare l'ordine... Io sono un nuovo iscritto, quindi non sono conosciuto nel forum.

Dimenticavo, una bella recensione dell'atomizzatore la trovate su youtube:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-LINK FORM:

-NB: la compilazione del form, implica l'impegno all'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.

Ultima modifica di un moderatore:

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Non credo che maxsvapo rispedisca gli atom gratuitamente, considerando che non lo avete preso da lui

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
*** Ho contattato Diego su Facebook per le spese di rispedizione dell'atom sostitutivo da parte di Maxsvapo:

"Solo la spedizione a max svapo, piu di questo non siamo riusciti a fare. Certo è normale che se max svapo che controllerà gli atom trova un atom che va bene ma si è semplicemente incapaci, gli fà pagare anche il corriere di ritorno e non sostituirà l'atom."

Quindi nessuna spesa da pagare a maxsvapo.

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
con questi 2 gda abbiamo capito una cosa che di questi 2 bravi ragazzi non c'è da fidarsi

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io per ora non ho fatto ancora niente non l'ho provato, ho controllato tutte le filettature e sembrano a posto ; quella del refill del camino e del tank sul deck magari in quest'ultima sembra ci sia la filettatura corta ma io non ho originale e non posso confrontare e comunque si chiude bene .... forse ma potrebbe essere un effetto ottico la torretta del positivo sembra un pò storta .... quello che avete fatto qui >>>>

Io non lo vado a togliere magari per crearmi dei problemi, comunque domani lo metto in funzione e vi faccio sapere ......

PS Magari quando spiegate dei problemi se buttate dentro anche una foto o due è meglio così non capiamo fischi per fiaschi ed inquadriamo subito la cosa meglio.

L'ho smontato e rimontato tutto un altra volta per controllare bene tutte le filettature e sono tutte ok, certo i cinesi hanno fatto una bastardata spedendo pezzi difettosi (e di sicuro lo sapevano) io non mi posso lamentare, sia questo che il K6 vanno alla grande, le filettature sono tutte così:

(GDA) Gruppo D'acquisto Per Clone Ataman V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

M

Maxg67

L'ho smontato e rimontato tutto un altra volta per controllare bene tutte le filettature e sono tutte ok, certo i cinesi hanno fatto una bastardata spedendo pezzi difettosi (e di sicuro lo sapevano) io non mi posso lamentare, sia questo che il K6 vanno alla grande, le filettature sono tutte così:

(GDA) Gruppo D'acquisto Per Clone Ataman V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Io non l'ho preso al GDO ma pure il mio ha una torretta storta ma cmq nn né pregiudica il funzionamento, basta stare attenti quando si rigenera a nn finire con la spirale sulla torretta.
Nn ho provato a rimetterla a posto perché nn so come reagisce questa specie di titanio....non vorrei ritrovarmi con la torretta in mano.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums

kirthgersen

Utente SEF
Gradimento
123
Punti
93
Dispositivi in uso
Istick Pico, Istick Pico Squeeze, Sigelei 30W, Tubo magneto styled
Atomizzatori in uso
Thilemahos v2+, Phenomenon, Le Zephyr, Origen Little 16, Tsunami
con questi 2 gda abbiamo capito una cosa che di questi 2 bravi ragazzi non c'è da fidarsi

Scusa fammi capire:

- Contattano Yeahsmo per suggerire di creare un clone dell'Ataman v3.
- Creano un GDA per l'acquisto a prezzo ridotto di questo Atom quando ancora non c'era nulla su nessun negozio online italiano e/o estero.
- Si "smaronano" per seguire tutti i passi della lavorazione.
- Fanno testare l'atom prima che si arrivi alla produzione dei lotti destinati a noi.
- Si fanno carico di raccogliere tutti i soldi per poi pagare Yeahsmo e seguire tutti i passi della spedizione
- Preparano i pacchi (perchè dalla Cina è arrivato un pacco unico) e tutta la documentazione necessaria per il corriere
- Seguono passo passo tutte le spedizioni per verificare che arrivino a destinazione tutti (infatti su FB hanno via via segnalato i tracking dei pochi pacchi non ancora ricevuti)
- Assistono tutti quelli che hanno problemi con questo atomizzatore (reali e non)
- Si fanno carico di trovare una soluzione per quelli che purtroppo sono arrivati difettosi

e tu dici che non c'è da fidarsi di loro? Cosa vuoi di più le loro chiappe (per non essere volgare).

Certo non avranno fatto tutto questo solo per la gloria ma non si può incolpare loro per i difetti di fabbricazione.
In più mi sembra che loro non si siano mai nascosti ed anzi si siano sbattuti non poco per risolvere questi problemi.
Ti dico tranquillamente che, nonostante il mio Ataman non sia esente da difetti (che però ho risolto con sostituzione oring e qualche altro escamotage) se decidessero di fare altri GDA di prodotti che mi interessano non avrei nessun problema ad aderire perchè di loro mi fido.

Tra l'altro avevo aderito anche al GDA del Ka ed una volta saputo che non arrivava il kit completo ma solo una versione ho chiesto di essere rimborsato e mi ha rimborsato dopo circa 1 minuto senza dire nulla. Quindi ribadisco che il loro comportamento è stato trasparente e degno di fiducia.

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
*** Ho contattato Diego su Facebook per le spese di rispedizione dell'atom sostitutivo da parte di Maxsvapo:

"Solo la spedizione a max svapo, piu di questo non siamo riusciti a fare. Certo è normale che se max svapo che controllerà gli atom trova un atom che va bene ma si è semplicemente incapaci, gli fà pagare anche il corriere di ritorno e non sostituirà l'atom."

Quindi nessuna spesa da pagare a maxsvapo.

Scusa falcy se le filettature non tengono e la maggior parte dei problemi è quello cosa ci sarebbe da controllare ,io sono 5 mesi che sono in questo mondo ,non posso dire che so rigenerare un atom alla perfezione perché è poco più di un mese che lo faccio ,ma se avvito un pezzo e basta toccarlo che si sgancia e la maggior parte dei drip non entrano,penso ci sia poco da controllare .
Comunque in merito a questo volevo chiedere una cosa visto che siamo in tema di problemi ,la vite del pin non ha un fine corsa? se io avvito e non mi fermo dopo un po' la vite mi passa oltre la guarnizione .
La base del deck quando si avvita si dovrebbe fermare ad un certo punto ,oppure continua a girare ?
Vi faccio queste domande stupide perché non vorrei inviare questo atom a mie spese e poi sentirmi dire questo è normale .

Grazie a tutti

Condivido tutto quello che è stato detto per gli organizzatori del GDA ,persone cortesi e disponibilissimi

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

La prossima volta il Gda lo fai tu, così vediamo se sei più bravo.

Se si vogliono evitare problemi 1) si comprano gli originali, 2) si sta attenti a comprare prodotti cinesi, i problemi sono dietro l'angolo

Avviso a tutti: apprezzamenti poco simpatici o irrispettosi nei confronti di chiunque non sono bene accetti su questo forum. Il regolamento non lo consente e verranno sanzionati

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@lele74

Se le filettature non tengono c'è poco da fare te lo sostituiscono, di sicuro il titolare del negozio gli darà un occhiata; si la vite del pin va avvitata poco, è fatto così.

- La base del deck quando si avvita deve fermarsi, se gira la filettatura non tiene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.219
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto