- Registrato
- 29 Ago 2016
- Messaggi
- 6.433
- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Località
- Limbiate (MB)
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
I tabacchi organici, estratti o macerati, sono ottenuti da vero tabacco e sono molto fedeli come aroma, rispetto ai sintetici che sanno tutto tranne che di tabacco. Però non si possono usare con le testine perché le incrostano dopo pochi tiri. Per questo si usano i rigenerabili, dove realizzi tu la resistenza con filo e cotone, materiali che costano poco e durano tanto. E la resa aromatica migliora parecchio.
Ti butto giù due nomi per farti delle idee, è tarda ora e ho poco tempo.
Come atomizzatore tank dai un'occhiata al Siren 2.
Poi ci sono i Bottom Feeder che sono un mondo a parte.
Come liquidi guarda i La Tabaccheria.
Se hai voglia e pazienza per iniziare, vedrai che avrai belle soddisfazioni e non tornerai più indietro.
Ti butto giù due nomi per farti delle idee, è tarda ora e ho poco tempo.
Come atomizzatore tank dai un'occhiata al Siren 2.
Poi ci sono i Bottom Feeder che sono un mondo a parte.
Come liquidi guarda i La Tabaccheria.
Se hai voglia e pazienza per iniziare, vedrai che avrai belle soddisfazioni e non tornerai più indietro.
