Barone rosso

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2019
Messaggi
154
Gradimento
7
Punti
28
Località
piacenza ma rimango veneto
Nome
daniele
Dispositivi in uso
aegis max, jackaroo, isticknowos
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh RTA, tfv16, Zlide, Zenith Pro
ok vado su innokin zenith tank 4ml d24 per guancia.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Barone rosso
E cosa ci svaperesti sullo zenith?
Non un organico, spero

Consiglio, ripeto consiglio poi non entro più in merito: se vuoi staccare definitivamente dalle sigarette ci va un tabacco ORGANICO

Poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole col proprio denaro, per carità divina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sandro

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
1.201
Gradimento
110
Punti
88
Località
venezia
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Marco tu hai ragionissima. E per un tabacco organico ci vuole un atomizzatore rigenerabile.
Io ho consigliato un atom a testine perchè mi era stato chiesto così.
Certo, il passo verso i rigenerabili prima o poi va fatto.
C'è anche chi smette di fumare senza, ma vuoi mettere la soddisfazione...
Se il nostro amico è disposto a fare il passo, noi saremo ben felici di poterlo aiutare. :)
 

Barone rosso

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2019
Messaggi
154
Gradimento
7
Punti
28
Località
piacenza ma rimango veneto
Nome
daniele
Dispositivi in uso
aegis max, jackaroo, isticknowos
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh RTA, tfv16, Zlide, Zenith Pro
@IlConteRosso
ciao, non è che non voglio ascoltare, ma sono così ignorante che non capisco.
Mi sono fatto dei liquidi con aromi concentrati al gusto tabacco virginia, kentucky, cuba e burley. non ho la minima idea se siano organici o meno. Li ho comprati da svapy.it
la sigaretta elettronica: sono passato dalle smooke noir (guancia) che non mi davano nessuna soddisfazione, poi leggi qui e leggi li mi sono preso questa istck pico s 100w che ho letto anche "uppabile" fino a 200W.
dato che probabilmente come avete sottolineato ho sbagliato con la nicotina da polmone uso spesso la mattina ancora le noir. Ora volevo provare un atomizzatore + batteria valida per guancia, abbassare come consigliato tutti i liv di nicotina e vedere se riesco a mantenere la posizione di non fumatore ma svappatore :) ogni consiglio non solo è ben accetto ma è oro, sono nella modalità spugna, assorbo tutte le informazioni che mi vengono donate.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Barone rosso

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2019
Messaggi
154
Gradimento
7
Punti
28
Località
piacenza ma rimango veneto
Nome
daniele
Dispositivi in uso
aegis max, jackaroo, isticknowos
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh RTA, tfv16, Zlide, Zenith Pro
@IlConteRosso
poi cercavo qualcosa di aggiornato... avevo preso la box isticknowos ma subito rotto il pulsante. quindi ho capito che la batteria esterna è una gran cosa. Visto che sono uscite le 4000Ah 35A 21700 mi sono buttato su queste.
ma l'ingnoranza dilaga
rigenerabili: si intendono i filtri dell'atomizzatore?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ricorda:
Liquidi organici= atom rigenerabile
Liquidi sintetici = atom a testine prefatte

Vuoi smettere di fumare?
Tabacco organico e nico di guancia ad almeno 9

Vuoi svapare per divertirti e provare gli aromi ?
Tutto quello che vuoi a nico 0

Da ex tabagista ( e te lo dico con immensa soddisfazione), e pesante pure, posso dirti solo questo
Io sono due anni e mezzo che non tocco più una sigaretta con questa semplice regoletta,
ma per staccare DEFINITIVAMENTE e velocemente ( se la tua volonta' e' questa) io non avrei alcun dubbio
Tutto questo dettato dall'esperienza e dal senno di poi.
Ho iniziato anch'io con un atom a testine ed il classico e decantato Booms+Nautilus
Questi mi hanno aiutato a staccare per un po', ma sentivo il richiamo della sigaretta..specialmente al mattino e dopo il caffe'
Tremendo il caffe'!
Beh, dopo un mese rigeneravo con un kay5 ed un latakia a nico 9
Mai piu' toccato una sigaretta
Ed attenzione, adesso vario da nico 3 a nico 4.5 ; non mi fido ad abbassarla
La nicotina, comunque, fra tutte le porcherie che ci siamo fumati , e' il male minore
Crea dipendenza, ma viene smaltita velocemente dall'organismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sandro

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
1.201
Gradimento
110
Punti
88
Località
venezia
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
@Barone rosso ... Allora caro Daniele , quando parliamo di atomizzatori rigenerabili, intendiamo quei tank (il tank è quel cilindro avvitato sopra la box dove tu metti il liquido ) che per farli funzionare, ti fai tu la resistenza ... avvolgendo del filo metallico attorno uno spessore (punta da trapano ad esempio ) di vari diametri che possono partire da 1,5 mm fino a 4 mm... una volta avvolto in file ,con un numero di spire (anelli che fai attorno alla punta ) ics, che andranno a variare a seconda degli ohm che vuoi ricavare dalla resistenza, a questo punto hai la tua resistenza , la andrai a fissare sulle torrette del atomizzatore rigenerabile appunto.... ci metterai del cotone all' interno della resistenza il quale si alimenterà con il liquido ,che verrà fatto evaporare dalla resistenza stessa . Questo è un atomizzatore rigenerabile , quello non rigenerabile invece addotta una resistenza già fatta , generalmente a forma cilindrica e chiamata coil.... questa và semplicemente avvitata e svitata dalla base del tuo atomizzatore .....:113:
 

Barone rosso

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2019
Messaggi
154
Gradimento
7
Punti
28
Località
piacenza ma rimango veneto
Nome
daniele
Dispositivi in uso
aegis max, jackaroo, isticknowos
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh RTA, tfv16, Zlide, Zenith Pro
ok, rigenerabile capito... un pò complicato per me... una induttanza praticamente. leggerò nel sito in merito come suggerivi ma sono ancora all'abc per fare tutto insieme.
grazie ancora per la pazienza
daniele
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto