GianGiacomo
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Joyetech eVic VTC Mini + Vaporesso Tarot 200VTC
- Atomizzatori in uso
- Elaf GS Air, GS Air M, UD Goblin Mini V2, Griffin 22, Velocity, Crius v3 Expromizer v2.1
Ciao a tutti, sono stato attirato da un post su un mercatino su una nota piattaforma social, che proponeva un clone di questo bellissimo Firebird E-Phoenix, gozzovigliando in rete ho trovato un sito http://www.hardcorevapers.com [FONT=San Francisco, -apple-system, BlinkMacSystemFont, .SFNSText-Regular, sans-serif] che propone(va) la vendita del suddetto a cifre esorbitanti... [/FONT]
Quale può essere il motivo, tolta l'estetica, che sì è davvero bellissima - tanto che una scimmia mi è saltata sulle spalle e ho dovuto farle dare un tiro del mio Boss Reserve - per spendere più di 300 [FONT=San Francisco, -apple-system, BlinkMacSystemFont, .SFNSText-Regular, sans-serif]euro[/FONT] per un atom??
Qualcuno lo ha mai provato?
Quale può essere il motivo, tolta l'estetica, che sì è davvero bellissima - tanto che una scimmia mi è saltata sulle spalle e ho dovuto farle dare un tiro del mio Boss Reserve - per spendere più di 300 [FONT=San Francisco, -apple-system, BlinkMacSystemFont, .SFNSText-Regular, sans-serif]euro[/FONT] per un atom??
Qualcuno lo ha mai provato?