Ragazzi è possibile che questi piccoli scoppi con conseguente allagamento alla base deck, invece di riguardare la quantità e la foltezza dei baffi riguardi hotspot o più probabilmente che il cotone è troppo stretto dentro la coil?
Perché nelle prove di attivazione a deck scoperto, ovviamente a coil super rodata dopo tot ml di utilizzo, ho proprio notato che c'è del liquido in eccesso che la coil continua a friggere, magari proprio perché troppo pressato tra le spire..
Forse ho trovato la quadra, questo spiegherebbe perché a prescindere dalla quantità di cotone che metto il problema persista..
Ho addirittura notato nella build che ho smantellato prima, la seconda e la terza spira erano scese di livello rispetto alle altre, e il cotone all'interno di quest'ultime più nero rispetto alle altre, perché in quel punto era troppo più stretto il cotone?
Grazie a tutti.. forse ci siamo, e non mi succedeva col bacon v2 perché più morbido sia da rollare prima dell'inserimento sia nell'opporre meno resistenza una volta tirato tra le spire..