Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno ragazzi!
Volevo chiedervi come mai ogni tanto in qualche tiro viene fuori un sottofondo ferroso, premetto che lo sto rigenerando ad hock (per le mie capacità).
Sto usando del ka1 28g punta 2.5
Con un Kentucky, posto la foto di rigenerazione.
Grazie in anticipo
@Fox70 il fatto è che quando ho notato questa cosa stavo ancora rigenerando, tank e campana erano già montati insieme ma lavoravo sul deck. Anche controllando con del cotone, una delle wick lo bagnava sempre di più...
Controllati, sembrano normali, ho anche rimosso le due wick e sembrano fare la stessa resistenza entrambe, comunque provo anche a cambiarli, poi appena arrivano gli altri li testo.
@LokiDK mi succede la stessa cosa, sul mio black, ho notato moooolta più condensa nella parte interna della campana vicino alle wick.. si allaga anche lì... Sul silver niente di simile anzi
@Vaan vero, succede anche a me, niente di che, però succede.
Il nero deve avere tolleranze diverse dallo ss, si nota quando si prova a togliere il deck, con il nero ci vuole il doppio della forza.
Entrambi esemplari Sxk.
Comunque @Wortex ti va quando la tua coil è arrivata a destinazione di mandare una foto del deck dove è ben visibile la vasca? Vorrei capire una cosa...
Adesso non scoppietta più.. ma la base si riempie di liquido comunque dopo circa 2ml di utilizzo, calando quantità di vapore e hit..
@Wortex su entrambi, ma più velocemente sul black proprio per l'eccessiva condensa sotto le wick..
Ma in generale, se prima si allagava per sovralimentazione ora si allaga comunque ma non subito...
Volevo vedere i vostri deck prima di essere puliti e rigenerati come stavano messi, a livello di condensa, perché se sono asciutti ne ho di strada da fare
@Wortex ti ringrazio..
Avere dei punti di riferimento mi aiuta molto, soprattutto visto che ormai è un mese che litigo con il cotone SOLO sul Fev, quando dovrebbe essere quello più semplice da rigenerare
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...