Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Buongiorno ragazzi!
Volevo chiedervi come mai ogni tanto in qualche tiro viene fuori un sottofondo ferroso, premetto che lo sto rigenerando ad hock (per le mie capacità).
Sto usando del ka1 28g punta 2.5
Con un Kentucky, posto la foto di rigenerazione.
Grazie in anticipo

1630229447535350404204383374407.jpg
 
Ultima modifica:

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Ciao @Fox70 mi è stato da un esperto esperto che con meno glicole l'hit è meno presente.. forse il negoziante mi ha inconsapevolmente rovinato il mio modo di svapare. 😂
D'altronde ho sempre svapato i 70/30 su sistemi da polmone a 2ml nicotina.
Forse il mio corpo nota la differenza.
Di guancia sempre e solo 50/50 a 8ml.
Grazie a tutti!
Ho ben 120ml di liquidi così da svapare 😤
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il PG aumenta la percezione del colpo in gola, in prima base è la nicotina.
Il negoziante ha esagerato un po' troppo, come giustamente scritto @Fox70, un 60/40 va oltremodo bene.
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Si può rimediare una volta che la boccetta è scesa di livello?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Penso proprio di sì, ma fai prima a rifarlo nuovo.
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Si Altri 30 euro 😂
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Uno dei motivi per i quali i sigilli/contrassegni di stato oltre che a breve sui liquidi dovrebbero stare anche su aromi e shot di nicotina è proprio questo, aggiungerei pure relativa targa OBBLIGATORIA che avvisa i clienti solo di acquistare prodotti integri.

I negozianti NON devono miscelare liquidi, è illegale forse dalla tpd di fine 2017 se non prima. Ci sono altri modi per fidelizzare il cliente come tessere punti o omaggi, non preparardo i liquidi. Ma poi potevo capire quando il mondo era normale ma ora anche se siete vaccinati seriamente vi fidate a farvi miscelare i liquidi in un locale dove entrano svariate persone al giorno, non esiste prassi igienica etc?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Pienamente d'accordo @SAD
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Ragazzi non tutti hanno voglia di stare lì a miscelare i liquidi, cosa che tra l'altro se sbaglia le proporzioni la base è da buttare..
Io come molti non mi intendo di queste cose voglio svapare e basta senza star lì a fare il chimico..
Sono ignorante e io ne sono consapevole ma per me è molto più comodo sapere che esco dal negozio con già tutto pronto.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non è permesso dalla legge, punto.
Il commerciante dovrebbe indicarti come fare e non farli lui al posto tuo.
Poi hai tutto il Forum che ti può consigliare ed insegnare come farli al meglio e con basi neutre e basette di qualità. È di una semplicità disarmante e tu ce la puoi fare benissimo. I chimici fanno altro. :)
Noi siamo delle provette casalinghe.


Questo non vuol dire che io sia a favore di questo obbligo di legge. È uno degli ulteriori paletti che hanno messo per demonizzare e contrastare il vaping.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto