Cry cry
Utente SEF
- Registrato
- 23 Nov 2020
- Messaggi
- 165
- Gradimento
- 49
- Punti
- 43
- Località
- Torino
- Nome
- Cristina
- Dispositivi in uso
- Z50 ego pod
- Atomizzatori in uso
- N/D
Io non so parlare e scrivere in italiano figurarci in stranieroSe intendi quelle con la finitura in bronzo sono elegantissime, ho cercato ma al momento non sono disponibili, magari in qualche sito estero europeo..
Edit: sono in arrivo da Volari.it