Condividi questo gruppo

Panoramica

Categoria
Svapo Gruppi
Totale membri
9
Eventi totali
0
Totale Argomenti del Gruppo
1
Visite totali
627
Album totali
0

Femme Svapà! Il Mondo Dello Svapo Al Femminile...

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
138
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Signore, ho pensato di aprire un post per confrontarci sui nostri gusti in fatto di svapo, sui dubbi, senza aver paura dei giudizi dei maschi che si riempiono la bocca di tecnicismi, sulla gestione dello svapo durante le giornate piene di impegni, su come veniamo viste noi svapatrici, sui pv che amiamo o odiamo, e perché no, parlare anche un po' tra noi!
Citerò alcune donne che ho trovato sul forum, mi farebbe piacere che vi uniste a me in questo salotto virtuale dedicato alle donne e che invitaste altre donne a partecipare. @laretta @Smoods @Debby68 @erika1 @krizia91 @Roberta @magda @Luna2005

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

SEF - E-Cigarette Forum

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Presente!
Da dove si comincia :)?
@Jei Miele è un po' che non si vede... @robertaTN è appena arrivata, speriamo non sia timida ;)

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
138
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Mah.... Dal fatto che @Luna2005 cercava consigli su un acquisto e un tizio (sconosciuto) le ha chiesto il numero di telefono?????

Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
138
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Magari voleva solo essere cortese ma a me in passato è capitato qualcosa del genere ed è stato davvero spiacevole, poi, scoprire che era solo un tentativo di rimorchio....

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi era sfuggito il topic, ora ho letto.
Per fortuna non càpita spesso...spero sia stata solo una svista, non solo nei confronti di Luna ma più in generale rispetto all'etica della partecipazione a una community.

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
138
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Aspettando che altre vapers aderiscano pongo un quesito: quale pv rappresenta per noi l'irrinuciabile nel nostro svapo?

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Difficile rispondere...uso tutto quello che ho, perché mi piace cambiare spesso aroma e tipo di tiro.
Poi si va anche a periodi; tempo fa non riuscivo a stare senza Skyline e Doode (come dire il diavolo e l'acqua santa :DD) , adesso se la giocano Hastur e Merlin, Siren 2 e Limitless.
Non sono un buon esempio :102:

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
138
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io anche tendo ad usare tutto quello che ho e per non impazzire cerco di differenziare parecchio per dedicare ogni pv ad un momento in particolare, che sia la passeggiata, il dopo cena/caffè, il relax sul divano, ogni momento ha il suo vaporizzatore... Però non posso fare a meno di un rigenerabile da guancia ed una box con cella di scorta al seguito...

Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Debby68

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Disturbo, é permesso ?? @Sissi192 io ci metto un po a capire come funziona, :16: avevo quasi timore di passare x ficcanaso. Poi ho visto che sulla posta avevo una citazione a un argomento a cui non ho mai partecipato .. Mi ha mesdo la pulce il messaggio al bar x @Smoods.Ottima idea @Sissi192 , però vi avviso io essendo solo un mese che svapo tante abbreviazioni che usate e alcuni termini... Non li ho ancora compresi. Portate pazienza i primi tempi. Prometto impegnoIo oggi ho finalmente trovato la carta prepagata nella buca... Quindi so cavoli ora :24: :24:Io svapo tanto con l'ultima che ho acquistato - Eleaf iStick Basic, mi pare che gli aromi abbiano una marcia in più attualmente sto svapando menta ( devo guardare la marca) e cocco (fa) abbinati cocco 80% menta 20% un altro intruglio che a me garba é biscotto e pistacchio 50% 50% entrambi (fa). io non uso nicotina. Nella justfog q16 attualmente melone pacchetto di cinque liquidi fruttati , nicotina zero acquistati su Amazon, a mio gusto, molto buoni.

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto