- Registrato
- 3 Dic 2020
- Messaggi
- 281
- Gradimento
- 85
- Punti
- 71
- Località
- Milano
- Nome
- Francesco
- Dispositivi in uso
- Insider DB Killer
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 2S
Bellissima idea! Ho visto che i cerchietti in silicone li ha anche lo store dove sto per fare l'ordine di aromi ecc. quindi l'ho messo nel carrelloPrenditi una custodia in silicone per la box e un anellino sempre in silicone per il vetrino dell’atom.
Vorrai mica rischiare di non poter svapare per una caduta accidentale?
In ogni caso comunque tengo il carrello aperto almeno per un altro paio di giorni e forse ci finisce anche un altro atom (per riserva e anche per avere sempre 2 liquidi diversi da svapare)
