VLK
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico Mega
- Atomizzatori in uso
- Ego One
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Milano. Fumo l'e cig da agosto 2015, dopo aver scelto definitivamente di lasciare le sigarette tradizionali. Devo dire che se anche all'inizio è stato solo un modo per smettere di fumare pian piano ho cominciato ad interessarmi allo svapo ed esigere sempre di pi delle mie e-cig. Passando dalle prime ego e 808, per poi approdare al sub-ohm con la joytec ego one. Da pochi giorni ho preso una pico mega da 80w della eleaf. Vedendo le potenzialità di questo apparecchietto ho notato che il mio atomizer ego one non mi permetteva di sfruttarne al massimo la potenza, così proprio oggi ho ordinato un ijoy tornado, e grazie a quest'ordine vi ho trovato, in quanto accorgendomi solo dopo che la pico mega non poteva ospitare l'atomizer da 24 ero alla ricerca di una soluzione, o meglio di una conferma, che ho prontamente trovato su questo forum. Quindi grazie mille e spero nei prossimi mesi di trovare qui tante altre informazioni che mi aiutino nell'affrontare i miei primi passi nella costruzione di coil, ma anche negli acquisti e nell'uso appropriato della sigaretta elettronica.