sebyk
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- nessuna
Salve, ho da poco intrapreso lo svapo e dato gli alti costi dei liquidi già pronti volevo farmeli a casa. Ho fatto le mie ricerche e volevo conferma se avevo capito tutto bene. Quindi vi dico come volevo procere e mi dite se é tutto giusto 
Premesso che fumo di guancia a 9mg di nicotina.
Se ho capito bene dovrei farmi i liquidi 50/50
Volevo cominciare comprando aroma la tabaccheria 4 POD che consiglia una diluzione del 10%
Volevo farmi 20 ml alla volta, quindi compro boccette piccole da 20 ml, una piccola siringa graduata,guanti, basette Nico da 18 mg/ml 50/50, VG e PG e aroma.
mischio nella boccetta vuota
2 ml di aroma
10ml di Nicotina a 18 mg/ml
5 ml VG
3 ml PG( dato che se ho capito bene l'aroma é già in PG)
dovrei ottenere 20 ml a 9 di Nico
Agito e dato che la tabaccheria dice che i loro aromi sono pronti da svapare non c'è bisogno di mettere a maturare il liquido.
Tutto giusto?
Altre domande
Dal sito dove sto comprando hanno basette Nico VG e PG della pure, secondo voi é una buona marca?
Altrimenti hanno suprem-e, de oro e vaplo per le basette.
Avoria e pure per VG e PG
Che marca mi consigliate?
Nel caso si possono mischiare PG e VG di una marca e basette di Nico di un altra?
Se compri Boccioni grandi di VG e PG per usarli nel tempo, ci sono accortezze per la conservazione o vanno a male una volta aperte?
Mille grazie se potete aiutarmi
Premesso che fumo di guancia a 9mg di nicotina.
Se ho capito bene dovrei farmi i liquidi 50/50
Volevo cominciare comprando aroma la tabaccheria 4 POD che consiglia una diluzione del 10%
Volevo farmi 20 ml alla volta, quindi compro boccette piccole da 20 ml, una piccola siringa graduata,guanti, basette Nico da 18 mg/ml 50/50, VG e PG e aroma.
mischio nella boccetta vuota
2 ml di aroma
10ml di Nicotina a 18 mg/ml
5 ml VG
3 ml PG( dato che se ho capito bene l'aroma é già in PG)
dovrei ottenere 20 ml a 9 di Nico
Agito e dato che la tabaccheria dice che i loro aromi sono pronti da svapare non c'è bisogno di mettere a maturare il liquido.
Tutto giusto?
Altre domande
Dal sito dove sto comprando hanno basette Nico VG e PG della pure, secondo voi é una buona marca?
Altrimenti hanno suprem-e, de oro e vaplo per le basette.
Avoria e pure per VG e PG
Che marca mi consigliate?
Nel caso si possono mischiare PG e VG di una marca e basette di Nico di un altra?
Se compri Boccioni grandi di VG e PG per usarli nel tempo, ci sono accortezze per la conservazione o vanno a male una volta aperte?
Mille grazie se potete aiutarmi
sul calcolatore di Vaping Community ho fatto inserire tutto il catalogo degli estratti La Tabaccheria, ci fosse stato manco un grazie.. (e lo sapevano perchè avevo messo il link sulla pagina FB) ma forse è più importante un video di X che dice che buono questo compratelo perchè lo dico io, che avere tutti gli aromi nel database di un calcolatore usato a livello mondiale. Questione di preferenze.