Enzo64

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Ischia
Dispositivi in uso
BCC EVOD
Atomizzatori in uso
Mini Protank 2
:wavingyellow:

Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco contenente il kit svapo, che si completa con i liquidi ed accessori, arrivati prima.

Come già anticipato in parte nel forum di presentazione ho acquistato un un kit base completo BCC EVOD, in più hardware sciolto, in particolare un atomizzatore Mini Protank 2, batteria Vision Spinner 1300 VV e liquidi DEA (tabaccosi :D) Nemesi, Venere, Calliope, Sophia, con nicotina 9mg.

Dopo aver svolto tutte le pratiche relative alla prima accensione, caricamento batteria ecc..., come consigliato sia qui nel forum che come scritto nella documentazione allegata all'hardware.

Prime impressioni del tutto positive utilizzando l'EVOD, quasi due giorni di utilizzo abbastanza intenso, ottima vaporizzazione e hit soddisfacente, non ho ancora ricaricato la batteria,
ecco appunto la ricarica, leggevo in altri post che la durata della batteria da 650 mAh è di circa mezza giornata, chiedo quindi a chi è più esperto,
per mezza giornata si intende con un utilizzo (svapo) frequente oppure occasionale, o ancora è collegato alla quantità di liquido consumato? :scratchheadyellow:

Un'ultima domanda, per ora :D, sempre relativo alla batteria, magari un pò stupida, svapando il primo giorno il led era bianco, ora, secondo giorno, è blu, in entrambi i casi svapata ottima, questo cambio di colore riguarda lo stato di carica della stessa? o cosa? :shrug:

Prossimo step, montare il Mini Protank...........
 

Morpheus

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2014
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Troppe e troppo vari
Atomizzatori in uso
Troppi e troppo vari

Enzo64

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Ischia
Dispositivi in uso
BCC EVOD
Atomizzatori in uso
Mini Protank 2
Ciao enzo! Posso sapere dove hai preso quello spettacolo di kit? E quante pecunie se posso chiedere?

Ciao, scusa se intervengo solo ora, ma ci sono stati alcuni problemi col sito come detto da BPaolo, oltre al link già postato per l'EVOD io l'ho preso
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
singolo o doppio, se invece ti riferisci al Kanger puoi vedere
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Enzo64

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Ischia
Dispositivi in uso
BCC EVOD
Atomizzatori in uso
Mini Protank 2
Ma questi problemi del forum persistono e persisteranno a lungo?
Per un paio di giorni ci si collegava al forum ma non era possibile accedere alle varie sezioni, ora sembra essere tornato tutto alla normalità.

Ora una domanda da ultimo della classe :D ai più esperti: un dubbio riguardo le batterie, quando sono da caricare vanno inserite "accese" o "spente"?
 

Morpheus

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2014
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Troppe e troppo vari
Atomizzatori in uso
Troppi e troppo vari
Per un paio di giorni ci si collegava al forum ma non era possibile accedere alle varie sezioni, ora sembra essere tornato tutto alla normalità.

Ora una domanda da ultimo della classe :D ai più esperti: un dubbio riguardo le batterie, quando sono da caricare vanno inserite "accese" o "spente"?

Ciao,

le batterie EGo Style, per quanto riguarda la mia esperienza, non hanno preferenza alcuna per quanto riguarda la ricarica dal momento che il circuito si preoccupa di gestire tutto.
Se hai potuto verificare, o comunque lo potrai verificare, nel momento in cui attacchi al connettore di ricarica la batteria anche se la stessa è spenta il circuito si preoccupa di accenderla e provvedere a ricaricarla.

P.
 

Enzo64

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Ischia
Dispositivi in uso
BCC EVOD
Atomizzatori in uso
Mini Protank 2
Ciao,

le batterie EGo Style, per quanto riguarda la mia esperienza, non hanno preferenza alcuna per quanto riguarda la ricarica dal momento che il circuito si preoccupa di gestire tutto.
Se hai potuto verificare, o comunque lo potrai verificare, nel momento in cui attacchi al connettore di ricarica la batteria anche se la stessa è spenta il circuito si preoccupa di accenderla e provvedere a ricaricarla.

P.

Ciao Paolo
ho potuto verificare quanto dici, il mio dubbio era perchè in almeno due occasioni, tra le altre, ho caricato la batteria, nel caso specifico la Vision Spinner, ma dopo una decina di svapate risultava già scarica, led lampeggiante o acceso e poi subito spento durante la svapata.
 

Morpheus

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2014
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Troppe e troppo vari
Atomizzatori in uso
Troppi e troppo vari
Ciao Paolo
ho potuto verificare quanto dici, il mio dubbio era perchè in almeno due occasioni, tra le altre, ho caricato la batteria, nel caso specifico la Vision Spinner, ma dopo una decina di svapate risultava già scarica, led lampeggiante o acceso e poi subito spento durante la svapata.

Mi è capitato qualche volta con le EGo della mia signora.
In entrambi i casi si è trattato di anzianità (avevano più di un anno) ma con alcune nuove ho avuto anche il problema del caricatore USB che non ha fatto bene il proprio lavoro.
Prova a verificare, se ti è possibile, con un caricatore diverso, ma prima di ogni altra prova verifica e pulisci il pin centrale del caricabatterie

Ciao

P.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Vedi Lollo che i problemi sono stati risolti nei giorni passati e tornato tutto ok già da un bel po.
Poi spiegaci meglio cosa intendi per spenta o accesa? E' impossibile caricare una batteria accesa. :)
Se intendi attivata o disattivata (premedo 5 volte il tastino accensione) allora è diverso.
Io personalmente le ho sempre caricate attive. In ogni modo la disattivazione dovrebbe bloccare solo il pulsantino e non la batteria, ma di questo non ne sono sicurissimo, al massimo prova a fare una prova ma credo sia così.
Cmq se era questo il tuo quesito, puoi procedere tranquillamente in entrambi i modi. ;)
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.785
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.229
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto