L0r3nz0

Utente SEF
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
39
Gradimento
4
Punti
13
Località
Livorno
Dispositivi in uso
JOYETECH - eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOK - TFV8 CLOUD BEAST
Buonasera a tutti,
mi accingo ad aprire questo topic per avere un consiglio sull'acquisto da parte del guru dello svapo. Oggi ho concluso la mia stupenda giornata lasciando la mia sigaretta elettronica sul treno tornando a casa. Invano ho chiesto informazioni sul ritrovamento, sarà già in tasca a qualche pirla dalle mani lunghe.
Detto questo, vorrei cambiare prodotto e sapere se posso essere indirizzato da qualche guru dello svapo.

Elenco delle sigarette possedute:
- batteria eGo 850 mah con atomizzatore Aspire K1
- Ego One Joyetech 1800 mah
- Kangertech Subvod mini 1300 mah
- Kit Completo - TESLA STEALTH con tank Melo III - 100W 2000mah (quella abbandonata oggi in treno)

Inizialmente tiravo di guancia, poi sono passato al tiro di polmone. Occasionalmente tiro ancora di guancia ma non lo trovo soddisfacente come una volta. Utilizzo resistenze da 0,5 ohm. Non è indispensabile l'utilizzo di coil rigenerabili, non ho gli attrezzi adatti per farlo, a meno che non si possa rigenerare facilmente usando semplicemente il cotone (già in possesso).

Quello che cerco in una sigaretta è che anzitutto non abbia perdite improvvise e casuali, mi sono trovato tasche e zaini appiccicati dal liquido che usciva dalla sigaretta senza motivo. Mi piace sentire il calore della sigaretta e il colpo alla gola. Mi piace anche un attrezzo che produca una buona quantità di vapore, è una mia soddisfazione personale. Ovviamente ritengo l'aroma importante, mi piace gustare quello che sto svapando.
Tutto questo mi piacerebbe mantenendo delle dimensioni contenute, odio quei box che per reggerli ci vuole il treppiedi da fotografo. Qualcosa che si possa agilmente infilare in tasca senza che mi faccia pendere da una parte per via del peso.

Mi affido alla vostra esperienza, sono aperto a qualsiasi proposta.

Grazie!
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
prova a dare un'occhiata alla Eleaf Just S
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Una bella combo potrebbe essere la istick 100 watt con tfv4, che ti darebbe pure la possibilità di rigenerare nel caso ti venga voglia
 

emiliabuilder

Utente SEF
Registrato
14 Nov 2016
Messaggi
474
Gradimento
131
Punti
69
Località
Parma
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
@L0r3nz0 ciao premesso che condivido il consiglio di Tabac aggiungerei che se ti piace il tiro di polmone (ma amvhe il tiro di guancia) dovresti veramente cominciare a pensare ad un rigenerabile.
Per rigenerare per un tiro di polmone ti basta poco:
--un paio di cacciaviti da orologiaio dimensioni 2.5-3mm (oppure due punte da trapano di queste dimensioni)
--le pinze con la punta in ceramica
--del filo da 0.5 (tanto per cominciare) in KA1
--il cotone già lo hai
fai 6 spire su punta da 3mm in dual coil e sei a posto.
Non c'è bisogno di fare microcoli...spire distanziate vanno benissimo e scoprirai che con poca fatica riesci ad ottenere già di più di quello che ti danno la maggior parte dei sistemi a testina.
Se poi col tempo ti venisse voglia di portare il tiro di polmone ad un livello superiore...esistono i dripper.
Molto piu facili da rigenerare (a filo singolo...con coil multifilo la faccenda cambia) che i tank ed aroma e vaporosità estremamente maggiori.
Ciao
 

L0r3nz0

Utente SEF
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
39
Gradimento
4
Punti
13
Località
Livorno
Dispositivi in uso
JOYETECH - eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOK - TFV8 CLOUD BEAST
ottimo grazie a tutti per i consigli! ho visto anche le sigarette che consigliate voi --> Miglior sigarette elettroniche e starter kits 2016

queste sono ancora valide? non mi dispiacerebbe la box della Aspire, è un prodotto valido?


ho visto la sigaretta di Tabac e mi sembra bella grossa! non sono un amante delle sigarette bombate, mi piacerebbe qualcosa di più pratico, per quelle volte che sono fuori.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.445
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto