Enzo64
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- BCC EVOD
- Atomizzatori in uso
- Mini Protank 2
Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco contenente il kit svapo, che si completa con i liquidi ed accessori, arrivati prima.
Come già anticipato in parte nel forum di presentazione ho acquistato un un kit base completo BCC EVOD, in più hardware sciolto, in particolare un atomizzatore Mini Protank 2, batteria Vision Spinner 1300 VV e liquidi DEA (tabaccosi ) Nemesi, Venere, Calliope, Sophia, con nicotina 9mg.
Dopo aver svolto tutte le pratiche relative alla prima accensione, caricamento batteria ecc..., come consigliato sia qui nel forum che come scritto nella documentazione allegata all'hardware.
Prime impressioni del tutto positive utilizzando l'EVOD, quasi due giorni di utilizzo abbastanza intenso, ottima vaporizzazione e hit soddisfacente, non ho ancora ricaricato la batteria,
ecco appunto la ricarica, leggevo in altri post che la durata della batteria da 650 mAh è di circa mezza giornata, chiedo quindi a chi è più esperto,
per mezza giornata si intende con un utilizzo (svapo) frequente oppure occasionale, o ancora è collegato alla quantità di liquido consumato?
Un'ultima domanda, per ora , sempre relativo alla batteria, magari un pò stupida, svapando il primo giorno il led era bianco, ora, secondo giorno, è blu, in entrambi i casi svapata ottima, questo cambio di colore riguarda lo stato di carica della stessa? o cosa?
Prossimo step, montare il Mini Protank...........