Re: Problemi Evic Vtc Mini
Ciao, io ti scrivo la mia esperienza con vtc mini e tron s. Ho usato la coil NI 200 da 0.2 impostata a 45 watt e 205 gradi centigradi e devo dire che andava bene, forse si poteva alzare un pelino la temperatura. Mentre adesso sto usando la TI dà 0.4 e ho impostato sulla box 30 watt e 230 gradi e anche così nessun calore e nessuno schizzo. Questi sono gli unici settaggio che riesco a consigliarti. Ah dimenticavo, come mi hanno consigliato i ragazzi qui sul forum ricordati di bloccare la coil nuova sul display della box mettendo il lucchetto.
A box accesa tre pressioni del tasto grande poi tre pressioni del tasto piccolo sinistra e poi una pressione tasto piccolo di destra e compare un lucchetto di fianco il valore degli ohm. Spero che riuscirai a trovare il tuo setup.
Grazie mille! In effetti avevo provato la ni200 a 15w pensavo di non poter salire di più e andava sempre in protezione cosi ho lasciato perdere, probabilmente di quello che avevo letto non ci avevo capito una mazza, grazie per i consigli provo sicuro!
Per bloccare la coil è chiaro solo una cosa non ho capito bene, io cambio la resistenza ad atomizzatore freddo, lo rimonto sulla box e blocco la coil? O devo schiacciare anche per poco?
@
diggy il cotone sembra piuttosto usurato fossi in te lo cambierei. Aumentando i watt la coil non si alimenta bene e tende ad andare in secca con conseguente sapore di bruciato. Questo avviene quando si impostano troppi watt per le capacità del cotone,quando il cotone non è nuovo o quando la alimentazione è insufficiente. Personalmente ti consiglio di cambiare il cotone e dare una pulita alla resistenza se non vuoi cambiarla, inizializzare bene il cotone con una attesa congrua e aprire di più la ghiera di afflusso del liquido. Poi inizia il "rodaggio" partendo da valori bassi di watt (16/18) per salire gradualmente. Il discorso blocco della resistenza deve essere fatto quando usi la modalità TC con le coil in ni200 e titanio A1. Come cotone usa un cotone tipo giapponese o dedicato, se non lo hai lo trovi anche al supermercato basta che non sia di quello sbiancato con acqua ossigenata e non metterne troppo.
From somewhere
Ciao Andi, hai perfettamente ragione infatti ne avevo un'altra da 0.5 uguale a questa e regge bene anche a 30w, però mi è durata meno di 5 giorni l'altra, ora proverò a rigenerarla grazie mille per i consigli per me sono oro in questo momento!! Mi sta già venendo voglia di comprare una rigenerabile...

Per il cotone in farmacia trovo quello senza roba chimica?