Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
P.S.: non so quanto questa mia auto-regolazione mi possa allungare la vita perchè ogni tanto sento una antipatica vocina che mi dice "ricordati che devi morire"...

Manco a dirlo, caro amico Sandro, auspico che il tuo self control alimentare te la allunghi di molto, la vita. Anche se, ad un augurio del genere ("lunga vita"), credo sarebbe opportuno aggiungere sempre una precisazione: "in buona salute" e un' altra: "lontano da Medici ed Ospedali".

Mio padre, poco più che 60enne e grande scopatore, un bel giorno fu convinto dal suo amico medico a farsi ricoverare in Ospedale a fare un bel check-up completo, "così, tanto per prevenire". Era un po' di tempo che lamentava il fatto che "la terza" non gli veniva bene ed il Si prega di segnalare questo post all'amministrazione. E' spam. ancora non era stato inventato, purtroppo.

Per fartela breve, due giorni dopo mi telefona mio fratello per comunicarmi che il mio giovane/vecchio e baldo genitore, aveva avuto un ictus cerebrale e tutti i medici dell' Ospedale non erano stati in grado di farci nulla.

Io avevo visto un medico, l' ultima volta, vent' anni prima, quando avevo avuto l' infelice idea, neanche trentenne, di beccarmi una polmonite virale.

Bene, la vicenda di mio padre mi è servita a rafforzare la mia determinazione a limitare i miei eventuali contatti con un laureato in medicina a quelli di natura sessuale, sempre che il suddetto laureato in medicina fosse stato di genere femminile, naturalmente ... e così è stato.

La mia attuale compagna di vita è medico ma esercita la psichiatria .... L' amichetta che era con me quando ho avuto il mio bravo ictus, era anch' essa un medico e pure ospedaliero, ma ricevette l' ordine tassativo di NON chiamare l' ambulanza, per nessun motivo. Se, durante la notte, fossi morto, doveva chiamare mio fratello (non mia figlia) per ... espletare le pratiche e ricordargli la mia volontà di essere cremato.

Vabbe', la mattina dopo ero ancora vivo ... bruttino e con uno strano ghigno sulla faccia, ma vivo e con la ricetta della mia amica per i farmaci salvavita che prendo tutt' ora, a distanza di ormai 6 anni.

Credi che abbia poi fatto esami di qualche genere? Neanche per sogno! Non li ho fatti quel giorno e non li ho fatti dopo, nè ho intenzione di farne in futuro.... Se dovessi ammalarmi, prenderò le medicine e, se non funzionassero e dovessi soffrire, saprò sicuramente come risolvere il problema.

Non starò certo ad aspettare che qualche politico decida se e come e quando devo mettere fine alle mie sofferenze ....

Nella foto: il tipo di medico cui "potrei" concedere di farmi una ricetta, sempre che, prima ....:D..

primo-piano-di-ellen-pompeo.jpg

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Meglio pandoro e burro di arachidi che il bezuki o black cavedish ????:DD

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Paraffo

Paolo... sei un GRANDE !
Sono pienamente d'accordo con te... anche se questa mia naturale "repulsione" per i medici forse mi metterà in qualche grosso guaio... ma, visto quello che succede in giro (gente che muore per una semplice appendicite o roba simile), preferisco stare LONTANO dai medici e ancor più dagli ospedali a meno che non ce ne sia assolutamente bisogno (e in tal caso mi "tocco" abbondantemente per scacciare da me la sfiga).
Purtroppo anche io ho una bruttissima esperienza in famiglia: tanti anni or sono mio padre ebbe un brutto infarto (lo avevano dato per spacciato) nonostante avesse fatto un regolare check-up (andato ovviamente a buon fine) pochi giorni prima... e allora mi chiedo: possibile che nessuno si sia accorto di nulla ?
Dopo questa brutta "botta" (e dopo altre ancora peggiori avvenute negli anni successivi) mi limito a farmi visitare una volta all'anno dal mio medico curante che mi prescrive un check-up adeguato "tanto per tenere sotto controllo la situazione".
Va da sè che, se il medico fosse come quella bellissima signorina di cui mi hai mostrato la foto... probabilmente le visite sarebbero MOLTO più frequenti... credo che ci andrei anche per un semplice raffreddore !

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E adesso auguro un BUONGIORNO a tutti voi... spero che il tempo sia buono anche se quì da me fà un "freddo birbone".
Come immaginavo la postina è arrivata (irriconoscibile perchè imbacuccata in un pesante piumino) con un pacchettino FT praticamente INUTILE (VGod Elite RDA + Boccette squonk di ricambio) perchè ancora della Aleader Killer NON c'è traccia :banghead:... e per giunta FT NON risponde ai miei appelli... spero che l'anno nuovo sia migliore perchè questo si sta concludendo proprio male.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@Paraffo
Va da sè che, se il medico fosse come quella bellissima signorina di cui mi hai mostrato la foto... probabilmente le visite sarebbero MOLTO più frequenti... credo che ci andrei anche per un semplice raffreddore !

Vedo che non hai riconosciuto la bellissima medichessa della foto: si tratta della famosa Meredith Grey dell' omonimo e mitico medical drama "Grey's Anatomy", giunto al 14° anno di programmazione. Tu dirai: "Ma come, Paolo, tu detesti Ospedali e Medici e li guardi in TV"?

Non ho una risposta sensata. Diciamo che si tratta di una delle mie mille contraddizioni. Pensa che se io vedo una scena di violenza vera, nel Telegiornale, mi sento male, eppure non mi perdo un film di di malvitosi spietati o di guerra ... Vaaccapi'!! Io ci ho rinunciato. Accetto la cosa e amen ....:D..

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vedo che non hai riconosciuto la bellissima medichessa della foto: si tratta della famosa Meredith Grey dell' omonimo e mitico medical drama "Grey's Anatomy", giunto al 14° anno di programmazione. Tu dirai: "Ma come, Paolo, tu detesti Ospedali e Medici e li guardi in TV"?

Non ho una risposta sensata. Diciamo che si tratta di una delle mie mille contraddizioni. Pensa che se io vedo una scena di violenza vera, nel Telegiornale, mi sento male, eppure non mi perdo un film di di malvitosi spietati o di guerra ... Vaaccapi'!! Io ci ho rinunciato. Accetto la cosa e amen ....:D..

Beh Paolo... in effetti io NON guardo quasi mai la tv.. seguo solo i notiziari (che però riportano sempre notizie "infauste") e qualche "serie" televisiva tipo "Top Gear, Affari a quattro ruote e roba simile)... ma ora che mi hai aperto gli occhi... inizierò a seguire anche Grey's Anatomy perchè non mi posso lasciar sfuggire l'avvenente dottoressa che ha uno sguardo che è tutto un programma (capisci a me)... altro che ZAV !
Per quanto riguarda le nostre contraddizioni NON ti fare domande... ciascuno di noi ne è pieno zeppo e forse è proprio questo il "bello" del genere umano !

U

Utente 7978

X me invece il mio medico curante è come un padre ,mi ha visto crescere e ha sempre azzeccato la cura giusta x ogni malanno ,in piu è anche dentista,bravo ed economico!!(y)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi sapete dire se questo cotone :
Cotone Native Wicks Platinum - 1 metro
È della stessa quantità del cotton bacon 10 grammi?
Ho sempre e solo usato il cb e non è disponibile da dove devo fare un ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto