Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 7978

...a proposito @marco41
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Hanno scoperto l'acqua calda!!!
È una vita che aggiungo insetti "vivi"nel mio panettone!!![emoji38][emoji38][emoji38]
ba18629c0169aaec8d4b7e21c129d759.jpg

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Scusa Max,correggo il post precedente sono 120 centimetri non millimetri:imsorry:

Ma io parlavo di grammi non di lunghezza, ho sempre e solo usato il cotton quindi non ho pa più pallida idea di come regolarmi con i cm

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
U

Utente 17261

Ci risiamo!!!!! va beh ragazzi il forum non fa per me,sono una persona ignorante e da ignorante mi comporto,la mia attività su questo forum termina qui,questa volta definitivamente,qualcuno penso ne sarà contento,Faccio i miei più sinceri Auguri ai (veri) amicicon i quali è stato bello scambiare quattro chiacchere,opinioni e quant’altro con voi.Ma per alcuni evidentemente sono di troppo,il mio modo di esprimermi non è (da quanto sono ignorante non trovo manco il termine).CHE LO SVAPO SIA CON VOI. PS se qualcuno dei vari moderatori che mi ha( punito) può cancellare il mio account per favore ,grazie

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ci risiamo!!!!! va beh ragazzi il forum non fa per me,sono una persona ignorante e da ignorante mi comporto,la mia attività su questo forum termina qui,questa volta definitivamente,qualcuno penso ne sarà contento,Faccio i miei più sinceri Auguri ai (veri) amicicon i quali è stato bello scambiare quattro chiacchere,opinioni e quant’altro con voi.Ma per alcuni evidentemente sono di troppo,il mio modo di esprimermi non è (da quanto sono ignorante non trovo manco il termine).CHE LO SVAPO SIA CON VOI. PS se qualcuno dei vari moderatori che mi ha( punito) può cancellare il mio account per favore ,grazie

Tutti pensiamo ciò che hai scritto nell'altro post e condividiamo gli stessi umori e stato d'animo, purtroppo i regolamenti delle piattaforme che ospitano i vari social network sono molto restrittivi e severi, i moderatori hanno l'obbligo di "sistemare", può anche capitare che la piattaforma decida di "cacciare" un forum.
Mi dispiacerebbe molto se tu decidessi di andare via

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...????? :doh: cosa è successo??

ah, capito, letto ora. @Stimax non te ne andare, purtroppo nel web non si può dirò tutto ed esplicitamente quel che si pensa, a ragione, altrimenti ne pagano le spese gli amministratori. dai, il tuo ritorno ha dato vita al bar.. hai sempre la mia massima stima stimax

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
_Chi_ non è arrabbiatissimo?
Trovamene uno @Stimax e ti pago il cenone di Capodanno (da bere a parte, però :DD)!
In questo momento il web ribolle di sana ribellione, partono messaggi e tweet e mail e whatsappini e sms e telefonate di gente a gente.
Anche noi abbiamo diritto di protestare come tutti ma, come per ogni argomento possibile, un filtro ci deve essere: Doc ha fatto bene! Pensa che caos, se non ci fosse lui a sorvegliare.
E tu non sei ignorante, sei impulsivo e sanguigno come me: sai quante volte manderei a quel paese persone ingiuste o arroganti o cattive o solo antipatiche? Eeeeee...
E poi? Pensi che cambierebbero?
No. Se li insultiamo diventano anche peggiori.
Teniamoci la verità e la forza della ragione, tanto gli specchi bugiardi si rompono, ricordati di Biancaneve :DD:DD:DD

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Stimax (come puoi facilmente immaginare) hai TUTTO il mio rispetto e la mia stima, è per questo motivo che ti chiedo di NON ABBANDONARE il forum.
Sono momenti MOLTO difficili e quando ho iniziato questa "avventura" con voi non avrei mai immaginato che la miopia, la malafede e la disonestà di taluni individui (molto più "in alto" di noi poveri mortali) potesse arrivare a questi assurdi livelli... ma sono convinto che le offese e gli insulti possano solo RAFFORZARE questa "casta".
Tutti siamo INFURIATI per quello che sta succedendo in questo settore e credo che l'UNICA (ma davvero unica) cosa che possiamo fare in questo momento è STARE UNITI perchè, rispetto ad altre "categorie", siamo pochi e non ci possiamo/dobbiamo "disperdere".

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Tutti pensiamo ciò che hai scritto nell'altro post e condividiamo gli stessi umori e stato d'animo, purtroppo i regolamenti delle piattaforme che ospitano i vari social network sono molto restrittivi e severi, i moderatori hanno l'obbligo di "sistemare", può anche capitare che la piattaforma decida di "cacciare" un forum.
Mi dispiacerebbe molto se tu decidessi di andare via

Max, mi spieghi tu cosa è successo? Cosa aveva scritto Stimax e su che argomento? Grazie ....

In attesa di chiarimenti, una considerazione di carattere generale da uno che ha ... l' abbandono facile!

Il modo di gestire un forum è prerogativa e responsabilità esclusiva di chi lo promuove e ci mette il suo tempo e, spesso, anche i suoi soldi. Ne consegue che i suoi frequentatori sono soltanto ospiti e, come tali, devono stare alle regole del padrone di casa.

Le suddette regole posso piacere oppure - ovviamente - non piacere affatto e in questo secondo caso, uno ringrazia, saluta e se ne va. Punto!

La censura, la libertà di parola, i distinguo fra satira e offesa e altre amenità del genere, sono soltanto sciocchezze, in questo contesto. (Oddio, secondo me, rimangono sciocchezze in qualsiasi contesto, ma questo è un altro discorso).:D..

Detto questo, se l' amico @Stimax ci ripensa e rimane con noi, ci fa solo piacere .... A volte è capitato anche a me di ripensarci e ... non me ne sono mai pentito!:71:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.488
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto