Tutti pensiamo ciò che hai scritto nell'altro post e condividiamo gli stessi umori e stato d'animo, purtroppo i regolamenti delle piattaforme che ospitano i vari social network sono molto restrittivi e severi, i moderatori hanno l'obbligo di "sistemare", può anche capitare che la piattaforma decida di "cacciare" un forum.
Mi dispiacerebbe molto se tu decidessi di andare via
Max, mi spieghi tu cosa è successo? Cosa aveva scritto Stimax e su che argomento? Grazie ....
In attesa di chiarimenti, una considerazione di carattere generale da uno che ha ... l' abbandono facile!
Il modo di gestire un forum è prerogativa e responsabilità esclusiva di chi lo promuove e ci mette il suo tempo e, spesso, anche i suoi soldi. Ne consegue che i suoi frequentatori sono soltanto ospiti e, come tali, devono stare alle regole del padrone di casa.
Le suddette regole posso piacere oppure - ovviamente - non piacere affatto
e in questo secondo caso, uno ringrazia, saluta e se ne va. Punto!
La censura, la libertà di parola, i distinguo fra satira e offesa e altre amenità del genere, sono soltanto sciocchezze, in questo contesto. (Oddio, secondo me, rimangono sciocchezze in qualsiasi contesto, ma questo è un altro discorso).
Detto questo, se l' amico @
Stimax ci ripensa e rimane con noi, ci fa solo piacere .... A volte è capitato anche a me di ripensarci e ... non me ne sono mai pentito!