Allucinante. Penso di aver fatto firmare la petizione ad almeno 100 persone in questi due giorni.
Ma non serve a nulla, a meno che non gli facciamo sapere che, se fanno passare questa cosa, non li votiamo. Su questo sono sensibili, solo su questo. Se non vengono eletti, non possono mangiare sulle nostre teste. Vergogna.
Intanto, proprio come ho fatto a marzo, appena mi arriva il prossimo pagamento dal prossimo cliente, svaligio il sito di Avoria. Per fortuna ho nico a sufficienza per un altro anno, e poi me la sto togliendo, quindi tra poco andrò a nico zero. Ma questo riguarda me personalmente, non c'entra niente con l'enorme ingiustizia di questa nuova normativa che fa gli interessi delle lobby del tabacco.
E, visto che si parla anche di restrizioni sulla vendita di hardware, mi sa che prenderò almeno una decina di box e altrettanti atomizzatori. Ho appena ordinato l'Aromamizer Plus (con tanto di estensione a 20ml) -- al momento non rigenero, ma metti che un giorno mi gira di farlo e questi bastardi non me li fanno più comprare?
Sono agghiacciato. Qui abbiamo l'unica cosa che riesce a far smettere di fumare la gente e questi ci lucrano sopra. Se fossero esistite le e-cig, mio padre sarebbe vissuto per altri trent'anni come minimo.