Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki
Il salato dopo con l aperitivo... Solo dolce per qualche ora.. :)

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Gustoso [emoji39] eh Fabio?

Il bacon è gustoso anche a pranzo e a cena e anche negli spuntini di mezzanotte, se proprio vogliamo dirla tutta .... Mi viene in mente Crozza quando imita lo chef vegano che ha un calo di pressione tutte le volte che pensa a qualche salume .... Irresistibile!

Da quando è passato alla 9, Crozza e i suoi autori si sono letteralmente scatenati (e pure "sboccati") e sono, se possibile, ancora più divertenti ... Il nuovo personaggio del guru dello Yoga, ne è un esempio

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Un buongiorno a tutti... Oggi è tutto x me... Solo x me questo giorno... Ma un cappuccino con voi stamattina lo prendo volentieri e al voloooo

Buongiorno bella gente :69::69::69:.....
Lara se questo giorno è solo tuo io me ne torno a letto e mi alzo domenica :DD:DD:DD:DD
ma prima un caffè lo prendo volentieri......mi rilassa ( rilassa il caffè?) Spero di sì :DD:DD:DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki
Buongiorno bella gente :69::69::69:.....
Lara se questo giorno è solo tuo io me ne torno a letto e mi alzo domenica :DD:DD:DD:DD
ma prima un caffè lo prendo volentieri......mi rilassa ( rilassa il caffè?) Spero di sì :DD:DD:DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che vuoi che ti dica... Oggi va così.. Rilassati. :DD

U

Utente 17261

Buongiorno mia cara,e un buon caffè,fisicamente me la cavo ,moralmente come dicevo sopra sono molto amareggiato,e qui mi zittisco ,per non sparlare.Beh devo dire che ho provato un po di tutto,e risolto dei problemi che potevano avere ogni atomizzatore o box,tu hai preso poi il Doggy,se si avrai potuto notare che non va per un pelino in battuta con la box specialmente sulla pico ,per non dire sul tubo ijust.comunque sia tranquilla c’è un rimedio anche a questo.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Buongiorno a tutti e in particolar modo a @Stimax... a te @marco41 un "rimprovero" amichevole per l'orribile foto di Camilla (al limite dell'orror) che mi ha fatto andare definitivamente di traverso la misera colazione che ho fatto stamani... tanto per cominciare MI SCUSO anticipatamente per tutte le parolacce che leggerete nel mio post (credo che mi capirete...).
Allora, vediamo se mi riesce di fare un po' di ordine nel mio cervello abbastanza "confuso"... ma più che altro inc..zzato per questa ennesima str..zata che i nostri "carissimi" governanti ci stanno rifilando.
Ieri sera ho visto diversi video sul Tubo in cui si discuteva animatamente sulla famigerata legge (o proposta di legge) Vicari che riguarda il mondo dello svapo: è evidente (lo capisce anche un bambino) che ai nostri politici (secondo me non si salva nessuno) della nostra salute NON GLIENE FREGA UNA M..ZZA, ma ma la cosa più grave (quella che ci colpisce fin da subito) è la sentenza della Corte Costituzionale che "sblocca" la soprattassa (o accisa come volete chiamarla) sui liquidi e sulle basi... sembra anche quelle SENZA NICOTINA, questo ovviamente comporterà un AUMENTO pressochè immediato (entro fine Novembre/primi Dicembre) della "linfa vitale" che ci serve per alimentare i nostri atom... in pratica (se ho ben capito) pagheremo molti liquidi forse più delle sigarette e lo Stato italiano ci stà dicendo chiaramente "ricomincia a fumare che se ti viene il cancro non ce ne frega nulla".
Io non mi intendo di leggi e decreti ma sto semplicemente notando gli effetti di questa astuta "mossa" (probabilmente suggerita dalle multinazionali del tabacco): su Ebay i venditori di liquidi Malesiani sono praticamente SPARITI (forse li hanno oscurati per il mercato italiano) mentre il mio venditore online italiano di liquidi ha praticamente ESAURITO molti prodotti che fino a ieri erano disponibili... morale della favola... SIAMO NELLA CACCA QUASI FINO AL COLLO.
Forse io sono troppo pessimista e non vedo le cose nella giusta prospettiva... ma quando leggo che le sigarette elettroniche sono ritenute pericolose perchè possono indurre al tabagismo, mi inc..zzo perchè anche un cretino capirebbe che è vero IL CONTRARIO.
Vabbè, appurato che questi ci stanno prendendo per il c... evitamo di "piangerci addosso" e cerchiamo di stare uniti e di muoverci correttamente per "sventare" questo assurdo colpo di mano che, oltre che noi, danneggia enormemente gli operatori del settore (sai quanti negozi di e-cig tireranno giù il bandone...).
Nel mio piccolo sto cercando di fare quello che posso... ho firmato la petizione online e nei prossimi giorni cercherò i negozi di e-cig per firmarne una CARTACEA (l'unica che ha valore legale)... nel frattempo cerchiamo di organizzarci tra noi: pare che, nonostante la soprattassa applicata in Italia, si potrà comunque acquistare liquidi da paesi appartenenti alla UE (dove il divieto NON è presente e i dazi doganali NON sono applicabili)... dunque diamoci daffare e cerchiamo tutti qualche alternativa "temporanea" in attesa di conoscere l'esito finale della legge Vicari e, soprattutto, di sapere se la sentenza della Corte potrà in qualche modo essere "mitigata" (in un video ho sentito che verso Maggio 2018 si saprà qualcosa di più preciso).
Scusatemi per il post "kilometrico"... ma dovevo mettere nero su bianco tutto il mio disappunto.

U

Utente 7978

Il tuo "poema":DD non fa una grinza saccofirenze !!
Vediamo che succede!!!
Mi faccio perdonare subito con una bellezza nostrana![emoji38];)
287f0734c25bf517a75600a8e5266467.jpg

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Il tuo "poema":DD non fa una grinza saccofirenze !!
Vediamo che succede!!! Mi faccio perdonare subito con una bellezza nostrana!

E ti pareva... sbaglio o si tratta di "uno" e non di una... :banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto