Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Un po' troppo per i miei gusti :DD:DD:DD

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Bisogna firmare e fare firmare tutti, anche i nostri parenti e amici e conoscenti: *tutti*
Abbiamo già preso una fregatura a maggio, adesso un'altra? Due volte l'anno?!?
Ma no ma no ma no.

U

Utente 7978

:102::102::102:(y)
9d1849c4c168efd9509312de414a1ca2.jpg
85abac6f9e6ad02fdcb5e81406a096bd.jpg

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
:102::102::102:
È proprio vero...

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Firmiamo tutti ;);)...se passa la legge io non posso più comprare nulla dai miei amici :DD:DD:DD.....
intanto faccio ordini incrociati su tutti i siti web che conosco :DD:DD:DD:DD:DD:DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Ciao a tutti ,ho riattivato l’account,per sentire le opinioni a riguardo di questa atrocita’ che stanno attuando ,non solo a noi svaper ,ma all’economia che ci gira intorno,non voglio entrare in discorsi politici altrimenti mi cancellano di nuovo ,mah,mah, mhhhh boccaccia mia statti zitta.Comunque ,prosecco per tutti stasera offro io,tanto euro più euro meno vivo lo stesso dato che acquistato 10 litri di base e 1 litro di nico

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Allucinante. Penso di aver fatto firmare la petizione ad almeno 100 persone in questi due giorni.

Ma non serve a nulla, a meno che non gli facciamo sapere che, se fanno passare questa cosa, non li votiamo. Su questo sono sensibili, solo su questo. Se non vengono eletti, non possono mangiare sulle nostre teste. Vergogna.

Intanto, proprio come ho fatto a marzo, appena mi arriva il prossimo pagamento dal prossimo cliente, svaligio il sito di Avoria. Per fortuna ho nico a sufficienza per un altro anno, e poi me la sto togliendo, quindi tra poco andrò a nico zero. Ma questo riguarda me personalmente, non c'entra niente con l'enorme ingiustizia di questa nuova normativa che fa gli interessi delle lobby del tabacco.

E, visto che si parla anche di restrizioni sulla vendita di hardware, mi sa che prenderò almeno una decina di box e altrettanti atomizzatori. Ho appena ordinato l'Aromamizer Plus (con tanto di estensione a 20ml) -- al momento non rigenero, ma metti che un giorno mi gira di farlo e questi bastardi non me li fanno più comprare?

Sono agghiacciato. Qui abbiamo l'unica cosa che riesce a far smettere di fumare la gente e questi ci lucrano sopra. Se fossero esistite le e-cig, mio padre sarebbe vissuto per altri trent'anni come minimo.

U

Utente 17261

Un anno fa mi avvicinai al mondo dello svapo dopo che il dottore mi obbligo’ a smettere di fumare se io avevo voglia di vivere riducendo i problemi,cosa che io feci,e trovai un buon compromesso nella sigaretta elettronica,compensando il mio fabbisogno di nicotina e di gestualita’ e quantaltro potevo trovare sulle sigarette.Per farla breve questi mentecatti,in poche parole quasi mi obbligherebbero a tornare alle sigarette per i motivi che voi sapete.Ma dico io si puo’ essere cosi teste di cazzo e parassiti ,da indurre il tuo popolo al cancro.
Mi scuso per gli sproloqui ,ma è più forte di me, devo sfogare questa incazzatura,premetto che anchio ovviamente ho firmato anzi ho fatto firmare anche il mio gatto,perché anche lui in qualche maniera svapa ,gli ho fatto un giocattolino di pelle a forma di Nautilus
[/FONT]

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Stimax!!! [emoji7][emoji7][emoji7] Finalmente!!!
Ci voleva quest'altra ingiustizia per farti tornare tra noi...sembra un miracolo di buon auspicio :) l'unione fa la forza!
A parte l'arrabbiatura che condividiamo, come stai? Che fai? Quante altre invenzioni prodigiose sono uscite dalle tue mani?
Ti va una bella colazione all'inglese :*?
950fccad2c9d2e5169b04e793cd32e06.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.514
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.322
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto