laretta
Utente SEF
- Registrato
- 1 Mar 2017
- Messaggi
- 609
- Gradimento
- 143
- Punti
- 138
- Età
- 54
- Località
- Padova
- Dispositivi in uso
- Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus e nautilus 2 kabuki
Di me direbbero il contrario.Grande @larettanoi si che siamo equilibrati .... Hahahahahahahaha .... ma molto
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
noi si che siamo equilibrati .... Hahahahahahahaha .... ma molto