laretta
Utente SEF
- Registrato
- 1 Mar 2017
- Messaggi
- 609
- Gradimento
- 143
- Punti
- 138
- Età
- 54
- Località
- Padova
- Dispositivi in uso
- Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus e nautilus 2 kabuki
Abbinati alle all star o Superga erano il top !!
Poi tutti sul "si"piaggio (rigorosamente senza casco) che tempi spensierati!! Bastava veramente poco ...[emoji22]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Il si me lo ricordo..ma andava il ciao in due e senza casco...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk