U
Utente 7978
No gia riposta nella scatola e preparato il pacco ,quando mi danno conferma lo spedisco ,comunque un amico in un gruppo di Fb mi ha detto che anche la sua pico ha gli stessi miei difetti tranne quello della batteria boh..
Comunque il Nautilus x beve come un cammello!![emoji247] [emoji247] [emoji618] [emoji618]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Comunque il Nautilus x beve come un cammello!![emoji247] [emoji247] [emoji618] [emoji618]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk