Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimamente sono un pò in crisi, ho ricominciato oggi a svapare dopo 5 giorni, assalito da una tosse irrefrenabile in espirazione con qualsiasi atom e qualsiasi liquido
Stamattina ho rigenerato il Kay e l'ho caricato con MacBaren ri.diluito ad 1,5 di nicotina... Non è cambiato niente
Nel frattempo mi son comprato 2 pacchetti di Linda (finiti) e non mi danno nessun problema... Boh, forse lo svapo, PER ME, ha qualche controindicazione che ignoro
Azzo Fra' !!! Mi preoccupa questa cosa. Secondo me devi passare al polmone .... o muori o ti passa ... a parte gli scherzi, condivido di provare a svapare base senza aromi e vedere come va. Al limite potresti anche provare a svapare solo PG (solo VG non credo sia possibile, troppo denso). Tienici aggiornati
Cmq volevo provare il consiglio del Doctor, ma a causa della mia cronica mancanza di boccette non è stato possibile.
Per non buttare del prezioso liquido (tanto son sempre in tempo a farlo) ho preso la boccetta da 60 ml del Latakia, in cui ce ne saranno stati 6/7 ml (diluito al 5%) e ci ho buttato dentro 40ml di VG e 10ml di PG.
Gli ho dato una bella strapazzata e ci ho caricato il Siren 25 coil da 1 Ohm a 12W primo foro parzializzato.
Ho l'impressione che aumentando il contrasto del tiro e facendo tiri più corti la situazione sia migliore, ma la soddisfazione è pari a zero
Vado a comprarmi una stecca di Linda, poi (FORSE) non ne compro più
Noooooo ... piuttosto beviti il liquido così assimili la nicotina, stando attenti alla quantità . .. poi si, in effetti siamo matti .... matti da legare, ma siamo belli così .... vero Zio?
Tra l'altro stavo pensando al messaggio originale relativo al Kayfun 5 .
Quando ancora pensavo che lo svapo fosse quello delle Ego dei vari negozietti in franchising è stato per caso che ho scoperto il video del Santone con la recensione del Kay5
Da lì mi si è aperto il mondo che mi ha poi portato su questo forum.
Mi ricordo che lo consideravo una specie di bellissimo Sacro Graal dal prezzo inavvicinabile (non sapevo ancora dei cloni), e ogni tanto riguardavo il video, mentre quando ho letto il messaggio di questa mattina ho pensato "ohibò. Alla fine non l'ho più preso in considerazione ed è finito nel dimenticatoio"
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...