primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Guarda che in realtà fare un test di più giorni sia fullVg che fullPG è l'unico modo per capire se hai delle intolleranze ad uno dei due componenti
Sicuramente il PG col fatto che da più hit un po' di fastidio in gola lo dà.
Ok ma l'intolleranza viene fuori dopo oltre 3 mesi?
E l'Hit non dovrebbe sentirsi aspirando il vapore? A me vien da tossire quando lo butto fuori
