Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno!!
Appena rigenerato @maxgnetic , che non vuol dire essere pratici ma se posso esserti d'aiuto.... Spara!![]()
Volevo sapere se hai mai provato a comparare coli con punta da 2mm e 2,5mm
E un'altra cosa più importante vorrei sapere come posizionare la coil, fin ora l'ho sempre posizionata vicinissima al foro dell'aria ma guardando le centinaia di foto online vedo che tutti mettono la coil più in alto



