Giovi1965
Utente SEF
- Registrato
- 17 Nov 2016
- Messaggi
- 74
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
.....
Maaaaa...quando finiamo questi 'aromi' fantastici cosa facciamo?!?
Qui bisognerà pensare un po' più in grande...che dici POPS![]()
![]()
???
La parte più delicata è la "cottura" se fai la macerazione a caldo, se si fa a freddo la preparazione è facile.
Le parti veramente più faticose e pesanti del lavoro sono la spremitura e il filtraggio.
Se ipotizziamo di farla a freddo, ognuno di noi si prepara a casa sua 2/3 barattoli (o quelli che decideremo di fare).
Dopo 3 mesi ci troviamo da qualche parte e facciamo insieme il lavoro "duro", rendendolo sicuramente meno pesante.
Poi ce ne andiamo a cena. [emoji485] [emoji486] [emoji481]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk







