Si cara Simona, ho già in mente un piano:
Formate 5 GdL da 5 persone l'uno;
Ogni GdL si fa 5 aromi diversi;
nessun GdL potrà fare un aroma che ha fatto un altro GdL;
istruzioni ne avete avute a sufficienza....
Quando gli aromi saranno pronti, spedite a me e @
giovi1965 un campione da 10ml di ogni aroma per l'assaggio
Che te ne pare???
Per evitare che qualcuno faccia lo gnorri: GdL= Gruppo di Lavoro
[emoji38]



[emoji38]



[emoji38]



[emoji38]