Allora, visto che questo bar è un posto fighissimo, frequentato da persone eccezionali, ho una proposta (che non potete rifiutare [emoji379] ) : sabato 17 o domenica 18 ci troviamo per aperitivo, pranzo e tutto quello ci pare in un luogo che sia più o meno centrale rispetto alle nostre residenze. Che ne dite? .... vedo già la notizia al TG: strano fenomeno meteorologico a .... banchi di nebbia a metà Giugno
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk