- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
@primaopoismetto ........francesco ........ho provato il Latakia il Black e il borkum......te posso di na cosa ??? .....so meglio i tuoi de quelli della tabaccheria .......
e non li ho neanche fatti maturare .......buoni veramente .....sei un grande ....grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk





