- Registrato
- 22 Gen 2017
- Messaggi
- 2.771
- Gradimento
- 707
- Punti
- 173
- Località
- Venezia
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
@Niktor
ho fatto di peggio![]()
ma perchè mi sono spariti dalla barra sotto i messaggi i pulsanti per ringraziare e mi pice questo messaggio?
sapetedirmelo????
..non dubito fratello! yeah, sei già un mito!!!


e io sto ciucciando l'AfterEight!

