neno
Utente SEF
- Registrato
- 31 Mar 2017
- Messaggi
- 104
- Gradimento
- 23
- Punti
- 63
- Località
- etruria
- Dispositivi in uso
- istick, stealth40w, plato
- Atomizzatori in uso
- gs tank, nautilus,fire bird, siren22
accidenti come profumano (a parte il latakia)
ho provato solo il clan e anphora, al 10% con base avoria a nico3 (ho un debole per i dociastri)
SONO SENZA PAROLE,
semplicemente la tabaccheria ti fa una p...a o perlomeno non hai ASSOLUTAMENTE nulla da invidiargli
, e pensare che ce li fanno pagare 1000 eurozzi al litro
carissimo veramente complimenti,
considerami sempre in societa' per il futuro, e se un giorno ti butterai nel mercato dei macerati voglio almeno uno sconto del 40%
ho provato solo il clan e anphora, al 10% con base avoria a nico3 (ho un debole per i dociastri)
SONO SENZA PAROLE,
semplicemente la tabaccheria ti fa una p...a o perlomeno non hai ASSOLUTAMENTE nulla da invidiargli
, e pensare che ce li fanno pagare 1000 eurozzi al litro
carissimo veramente complimenti,
considerami sempre in societa' per il futuro, e se un giorno ti butterai nel mercato dei macerati voglio almeno uno sconto del 40%






