- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 1.776
- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Età
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Guarda faccio arti marziali, subacquea, posso far serata e tener testa a gente che ha 20 anni in meno ....ma ho capito di stare invecchiando quando ho iniziato a rigenerare....su punta 2,5 (senza usare luci) non riesco a contare le spire senza dover ricominciare tre volte![]()
![]()
Più guardo queste foto e più mi sbalordisco per tanta bravura e passione...
E chissà quanti del forum adesso saranno sui loro tavoli, con le lampade puntate sulle mani, a cavarsi gli occhi su queste piccinerie meravigliose...
L'immagine mi commuove perché...lo so io![]()
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk



