Getti1974
Utente SEF
- Registrato
- 7 Dic 2016
- Messaggi
- 1.050
- Gradimento
- 82
- Punti
- 163
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
- Atomizzatori in uso
- Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ciao Ragazzi, come state?
In questi giorni non riesco a venire al bar perché sto ciappinando di brutto a casa .... a dire la verità, come sempre in questi casi, sto sgranando il rosario
perché continuo a voler fare le cose e quando inizio mi rendo conto che non ne ho proprio voglia ! [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Comunque, da lunedì, ho smontato e pulito le due stufe a pellet, smontato e pulito le relative canne fumarie, fatto rivestimento murale (ad angolo !!!!) dietro alla stufa in salotto, ripreso a malta + finitura a stucco di un pezzo di parete del vano scale, incartato scale, stipiti porte, prese elettriche, ecc .... , del vano scale e domattina tinteggio .... poi mi resta da fare il prolungamento della canna fumaria esterna della stufa salotto, ritinteggiare la veranda del giardino ( 2 colori, porca di quella T. [emoji21] ) ed in ultimo piantare una buganville che ci ha regalato mia mamma e che tanto non sopravviverá MAI all'inverno .....
Simo, fammi una media che ho sete, grazie mille, molto gentile
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
In questi giorni non riesco a venire al bar perché sto ciappinando di brutto a casa .... a dire la verità, come sempre in questi casi, sto sgranando il rosario
perché continuo a voler fare le cose e quando inizio mi rendo conto che non ne ho proprio voglia ! [emoji35] [emoji35] [emoji35] Comunque, da lunedì, ho smontato e pulito le due stufe a pellet, smontato e pulito le relative canne fumarie, fatto rivestimento murale (ad angolo !!!!) dietro alla stufa in salotto, ripreso a malta + finitura a stucco di un pezzo di parete del vano scale, incartato scale, stipiti porte, prese elettriche, ecc .... , del vano scale e domattina tinteggio .... poi mi resta da fare il prolungamento della canna fumaria esterna della stufa salotto, ritinteggiare la veranda del giardino ( 2 colori, porca di quella T. [emoji21] ) ed in ultimo piantare una buganville che ci ha regalato mia mamma e che tanto non sopravviverá MAI all'inverno .....
Simo, fammi una media che ho sete, grazie mille, molto gentile
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

