La descrizione "capillare" te la faccio poi, domani ho la terza Cresima e quindi... vediamo!

Intanto ti posso dire che è stato un bell'evento quest'anno, per me personalmente è stato anche prolifico perché ho comprato 3 liquidi e altri 5 li ho ricevuti in omaggio, inoltre ho anche fatto le foto con alcuni personaggi a cui tenevo particolarmente!

Ma soprattutto ho fatto i miei complimenti a persone che lo meritavano davvero (un paio mi sono sfuggiti, purtroppo). Novità in quanto a liquidi le si aspettavano e ce ne sono state, anche se molti avevano già esordito a Napoli, sull'hardware meno, ma lo si sapeva. Affluenza buona nonostante il tempo, si girava bene, la bolgia c'era ma nei posti interessanti, negli altri poco. Una piccola news: mi sono tesserato ANPVU. E secondo me la cosa era dovuta. Spediranno a casa anche gli aromi omaggio che in fiera non avevano. Amici di Sigaretta Elettronica Forum ce n'erano pochi, però ci siamo beccati, salutati e chiacchierati!

Con uno in particolare. Ma il resto ve lo racconto poi, ora non entro nello specifico. Comunque Dino tu mi hai dato un bel suggerimento!
Buona notte a tutti!