Eravamo 4 Amici Al Bar

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Si ricomincia! :) Dopo un weekend di sole (successivo ad una settimana di pioggia, da non crederci!), ecco che ricomincia la settimana... con il cielo incerto. Non so più quante maglie/maglioni/giacche ho in giro per l'armadio di pesantezza leggera, media e pesante per uscire! :71:

E anche per oggi un buon caffè ci vuole, per iniziare al meglio la giornata. Aspettiamo che il barista ci serva "quello grande". :D..

Aprile ormai sta giungendo al termine, si avvicina Maggio, ormai il freddo dovrebbe essere solo un ricordo lontano. Anzi, sono sicuro che si potranno vedere le prime domeniche "estive". Molto presto ragazzi. Infatti immagino che al giorno del Vapitaly in fiera farà un caldo tremendo, come lo scorso anno. :)

Io farò il possibile per andarci ma ancora oggi nulla è certo. Vedremo.

Va bene ragazzi, bando alle ciance e sotto a chi tocca! ;)

Buona giornata a tutti! :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti. Eh sì il tempo sta facendo i capricci, prima caldo poi la pioggia... Speriamo che sia passato il brutto, ma purtroppo anche per oggi qui porta pioggia e temporali.
Ecco il caffè in tazza big x tutti. Ne abbiamo tutti bisogno.
Buon inizio settimana.

Vedi l'allegato 23286 Vedi l'allegato 23286

Vanno bene un paio? Penso proprio di sì.
E per tenere alta la concentrazione un po' di Music...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ma dai! Mentre ero sul Tubo a cercare di disattivare le notifiche di una tipa (mica tanto giusta), una lunga storia sulla Sikary, sono inciampata in un vecchio video dei miei allora 18enni ragazzi, durante la campagna elettorale di Pisapia.
Da morire il nonnetto che balla scatenato i Deep Purple [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Comunque, alla chitarra Fili (aveva ancora la Fender Mexico), voce Dav, batteria JJ (ultimo dei 3 figli) e al basso Max. Forti!
Buonanotte a tutti [emoji92][emoji450][emoji445]

Sono un fan dei Deep e..... dammi solo una nota che…

Mi è piaciuto che Dav la canta con la tonalità originale di Gillan piuttosto che quella di Coverdale! E' bravissimo anche perchè senza sforzare è un impresa, Coverdale la graffiava!
Poi la questione del riff tra il sesto e settimo accordo era fatto in sliding o con l'accordo, nessuno pensa che John Lord passava l'Hammond su un Marshall ed era anche lui che faceva l' accordo, Blackmore la faceva come gli girava.. del resto era il giullare dei Deep.. (Famoso per gli scherzi, anche sadici..). Peccato che JJ non avesse avuto un microfono, perchè a occhio l'intro è perfetta.. bravi proprio bravi, ed erano giovani!

Però, tutto questo mi porta a pensare una cosa: Che c..o che ti sei fatta…

Chapeau!

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Faccio prima
Prendo il Blizzard direttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:24: E fai bene!
La mia prima variante è un po' troppo "serale, meditativa e forse troppo Turca" per la seconda faccio un ADV per mio figlio e quelli che hanno bisogno di una "intro" ai tabacchi (come avevi suggerito per mio figlio)

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ohhhh...Frank...il ragazzo finalmente svapa come si deve!!! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Oggi ho ritirato il mio ultimo libro di poesie: VAGABUNNU DI LA NOTTI (Vagabondo della notte). Il libro sarà inviato a poeti, riviste, associazioni culturali, concorsi letterari ecc.: Quelli che rimangono saranno venduti a chi ne farà richiesta. vi allego la poesia che da il titolo alla silloge e vi allego anche un video in cui la recito mentre scorre la traduzione in italiano. IN origine il libro lo volevo intitolare "NUN CHIANCIU" (Non piango e pubblicarli in con un'altra casa editrice. Sperando di farvi cosa gradito saluto tutti

VAGABUNNU DI LA NOTTI
Na uccia d’acqua
martiddìa lenta
rintuzzannu
a la campana di la matrìci.
Li atti
addisiànnu amuri
chiaciulìanu supra li tetti
mentri cani sulitàri
'nta li vcampagni
lupìanu a la luna

Tu
durmennu la paci,
comu un puddicinu
sutta l’ala di la ciòcca,
ti nni stai aggucciàta a lu me latu
e li me vrazza ti fannu di sciallu
Iu
vagabunnu di la notti
jettu lu rizzagghiu ‘
nta lu mari di la fantasìa.
'nta la menti smaniùsa
comu acqua ca vugghi
sdunanu timpesti e favuli
livannumi lu sonnu
Unica armunia lu to scatu
ca mi fa di capizzali.

VAGABONDO DELLA NOTTE - Una goccia d’acqua/martella lenta rispondendo/alla campana/ della matrice./I gatti/desiderosi d’amore/ miagolano sui tetti/mentre cani solitari/nelle campagne/ululano alla luna// Tu/dormendo la pace,/come un pulcino/sotto l’ala della chioccia,/te ne stai accucciata//mio fianco/e le mie braccia/ti fanno da scialle//Io/vagabondo della notte/getto la rete/nel mare della fantasia.//Nella mente smaniosa/ come acqua che bolle/vanno errando/tempeste e favole/levandomi il sonno//. Unica armonia / il tuo respiro che mi fa da capezzale

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@terramia Ermanno ci mancherebbe, leggere ed ascoltarti, è sempre cosa graditissima. Tantissimi auguri per il tuo nuovo libro. Oggi tocca a te offrire da bere.
:clappingyellow:

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
@terramia Ermanno ci mancherebbe, leggere ed ascoltarti, è sempre cosa graditissima. Tantissimi auguri per il tuo nuovo libro. Oggi tocca a te offrire da bere.
:clappingyellow:
Grazie amico mio, oggi offro da bere a tutti.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto