- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! 
Si ricomincia!
Dopo un weekend di sole (successivo ad una settimana di pioggia, da non crederci!), ecco che ricomincia la settimana... con il cielo incerto. Non so più quante maglie/maglioni/giacche ho in giro per l'armadio di pesantezza leggera, media e pesante per uscire! 
E anche per oggi un buon caffè ci vuole, per iniziare al meglio la giornata. Aspettiamo che il barista ci serva "quello grande".
Aprile ormai sta giungendo al termine, si avvicina Maggio, ormai il freddo dovrebbe essere solo un ricordo lontano. Anzi, sono sicuro che si potranno vedere le prime domeniche "estive". Molto presto ragazzi. Infatti immagino che al giorno del Vapitaly in fiera farà un caldo tremendo, come lo scorso anno.
Io farò il possibile per andarci ma ancora oggi nulla è certo. Vedremo.
Va bene ragazzi, bando alle ciance e sotto a chi tocca!
Buona giornata a tutti!
Si ricomincia!

E anche per oggi un buon caffè ci vuole, per iniziare al meglio la giornata. Aspettiamo che il barista ci serva "quello grande".

Aprile ormai sta giungendo al termine, si avvicina Maggio, ormai il freddo dovrebbe essere solo un ricordo lontano. Anzi, sono sicuro che si potranno vedere le prime domeniche "estive". Molto presto ragazzi. Infatti immagino che al giorno del Vapitaly in fiera farà un caldo tremendo, come lo scorso anno.
Io farò il possibile per andarci ma ancora oggi nulla è certo. Vedremo.
Va bene ragazzi, bando alle ciance e sotto a chi tocca!
Buona giornata a tutti!