Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Detto ciò CHIEDO SCUSA a tutti gli utenti del Bar per queste mie "divagazioni" politiche... so bene che sono andato un po' troppo OT e cercherò di NON proseguire su questa strada.
Auguro una BUONA NOTTE a tutti e me ne vado a letto perchè, come sapete, domattina ho due avvenimenti importanti:
1) Probabile arrivo della Arctic Dolphin Anita
2) Probabile arrivo del tecnico della caldaia che mi "fotterà" almeno 200 Euro

Bella giornatina, vero ? Poi vi racconterò !

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Mi assento un attimo ed ecco che il bar diventa un giornaletto di politica! Io la politica la odio, non la sopporto! È una cosa importante, certo, soprattutto in queste ore "calde", ma mi sembra un po' troppo per me...salterò quindi i post dedicati alla politica. Disdegno in puro stile Paraffiano! :D..

A proposito, caro Paolo, nel tuo bellissimo racconto della vacanza in Sardegna, qualcosa non torna! Se la signorina in questione era tanto bella quanto la descrivi, come mai è entrata in funzione la "modalità paracarro"?? Manca qualche dettaglio, mi sa. :)

Scusate a tutti, devo fare una domanda. Qualcuno ha mai acquistato dall'app Wish? Ne avevo letto qualcosa proprio qui. Perché non riesco a capire come si possano trovare atomizzatori originali ad un prezzo stracciato...ci sono ad esempio tanti prodotti con 75% di sconto! E la spedizione poi? Se qualcuno è informato mi faccia capire, per favore.

Buona notte caro bar! :)

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Ecco caro @.::Iannuz85::. Anch'io evito il discorso politica anche per evitare di farmi bannare per turpiloquio.
Detto questo WISH io ho fatto due acquisti.
Un siren v2 22mm ad una decina di euro spedito che si è rivelato un clone malfatto e 2 posizioni angel eyes bmw a led queste perfette.
Tempi di spedizione un 15 gg direi più che buoni.
Considerato che fattogli notare che il siren spacciato per originale era tarocco me lo hanno rimborsato senza batter ciglio mi sento di consigliarlo.
Unico accorgimento... Non mettere il cel per il traking e usare una mail secondaria perché potrebbero vincere il premio Nobel per lo Spam.

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Salute a tutti.
images.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Mi assento un attimo ed ecco che il bar diventa un giornaletto di politica! Io la politica la odio, non la sopporto! È una cosa importante, certo, soprattutto in queste ore "calde", ma mi sembra un po' troppo per me...salterò quindi i post dedicati alla politica. Disdegno in puro stile Paraffiano! :D..

Non credo che tu possa detestare sentir parlare di politica, quanto io di atom che non userò mai, caro Luca. Ma ci tocca rassegnarci: quando si frequenta un bar vivace come questo, tocca sentirne di tutti i colori! Per fortuna siamo tutti dotati di dito indice, per lo scorrimento veloce dei post che non ci interessano personalmente, no?

A proposito, caro Paolo, nel tuo bellissimo racconto della vacanza in Sardegna, qualcosa non torna! Se la signorina in questione era tanto bella quanto la descrivi, come mai è entrata in funzione la "modalità paracarro"?? Manca qualche dettaglio, mi sa. :)

No, no, i dettagli c' erano tutti, ma a te ne è sfuggito uno: avevo, allora "quasi 50 anni". Ora, mio giovane amico, devi sapere che a 30 si scopano tutte, "basta che respirino", mentre a 50 comincia ad essere "più la fatica che il gusto", come dice un esilarante proverbio locale! :D..

Ovviamente non mi riferisco alle età anagrafiche (o alla efficienza del nostro apparato sessuale) ma alle età "mentali".

Personalmente, ho smesso presto di seguire la politica del "purchè respirino", diciamo da quando ho accumulato abbastanza esperienze con l' altro sesso, da imparare la differenza fra il "fare all' amore" ed il "masturbarsi con una donna, invece che con la propria mano". A scanso di equivoci, "fare all' amore" non vuole dire essere innamorati della propria partner, ma semplicemente apprezzarne la compagnia anche prima e dopo l' orgasmo.

Da quel che ne so io, per le innumerevoli confidenze raccolte (e per le mie letture sull' argomento), la percentuale di maschi che sappia o voglia o sia interessato a "fare all' amore" con una donna, è tragicamente bassa ...

Scusate a tutti, devo fare una domanda. Qualcuno ha mai acquistato dall'app Wish? Ne avevo letto qualcosa proprio qui. Perché non riesco a capire come si possano trovare atomizzatori originali ad un prezzo stracciato...ci sono ad esempio tanti prodotti con 75% di sconto! E la spedizione poi? Se qualcuno è informato mi faccia capire, per favore.

Ecco, questo è un bell' esempio di argomento che io salto a pie' pari, pur continuando a volerti bene, amico Luca! :71:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Detto ciò CHIEDO SCUSA a tutti gli utenti del Bar per queste mie "divagazioni" politiche... so bene che sono andato un po' troppo OT e cercherò di NON proseguire su questa strada.

Non sei affatto andato OT, caro Sandro, per il semplice fatto che questo nostro bar è stato "fondato" e portato avanti proprio perchè nessun argomento è fuori tema, se non, paradossalmente, proprio lo svapo nel senso che, come sai, i nostri moderatori vogliono che di svapo si parli approfonditamente nei thread deputati ...

Quindi .... prosegui pure su questa strada, in tutta serenità, amico mio!

PS. Hai tutta la mia solidarietà per la faccenda caldaia/deviatore. Io, un problema del genere, saprei e soprattutto vorrei risolvermelo da solo (sempre che la tua diagnosi sia azzeccata, naturalmente) ma, almeno in questo, tu sei diverso da me! :71:

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
"No, no, i dettagli c' erano tutti, ma a te ne è sfuggito uno: avevo, allora "quasi 50 anni". Ora, mio giovane amico, devi sapere che a 30 si scopano tutte, "basta che respirino", mentre a 50 comincia ad essere "più la fatica che il gusto", come dice un esilarante proverbio locale! :D.."

Dopo i 60, se non sono intelligenti, colte, eleganti, affascinanti come un'alba o un tramonto, non se ne parla neppure.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
+++ MATTEO RENZI RICOVERATO PER INDIGESTIONE DA POPCORN +++[Regresso]

Parto dalla tua citazione, amico Giuliano, invece che dai bei post di @Saccofirenze e di @Dirty Harry, per sdrammatizzare un po' il vostro pessimismo, di fronte alla decisione del nostro ineffabile democristiano d' annata, nonchè renziano Presidente della Repubblica.

Probabilmente vi stupirò, ma il mio incazzo, montato fin dai primi avvisi di come sarebbero andate a finire le cose, è scemato del tutto appena ho finito di ascoltare la dichiarazione di Mattarella, un vero capolavoro!

Cosa intendo dire?

Che finalmente, dopo oltre 50 anni di osservazione, ho la insperata ventura di vedere calare il velo delle ipocrisie in cui è stata avvolta la storia politica del nostro paese, dalla fine della guerra ad oggi:

oggi, infatti, il RE è NUDO, tutti possiamo vederlo e di questo dobbiamo essere grati, in egual misura, a Salvini, DiMaio e - soprattutti - a MATTARELLA!!!!

La Repubblica Italiana non è uno Stato Sovrano e non lo è mai stata, ma una Colonia Tedesca e Mattarella, quindi, non è un Presidente, ma un Governatore!

Ora che lo sappiamo, ora che lo sanno tutti, in casa e all' estero, FORSE potremo cominciare a porre rimedio alla cosa.

Come?

Andando a votare, la prossima volta, sapendo esattamente cosa andiamo a fare: scegliere se rimanere schiavi dei tedeschi oppure affrancarci. Non saranno votazioni politiche, le prossime, ma un Referendum pro o contro la nostra permanenza nell' EU!

Naturalmente, perchè le prossime elezioni siano il referendum che dico, bisogna che Salvini lo voglia, ovvero bisogna che questo signore rompa anche ufficialmente con Berlusconi e si allei con il M5Stelle, magari inserendo entrambi, nei loro simboli elettorali la scritta "SAVONA PREMIER", tanto perchè non ci siano dubbi ...

Può succedere questo?

Non lo so, ovviamente, ma ritengo che se non avverrà questo, nulla cambierà!

9nSCz0.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
9Solo 6 giorni fa, il 22 Maggio, è stato il 79.mo anniversario del Patto d' Acciaio. Hitler, giù all' Inferno, può essere fiero della sua lungimiranza. La sua idea è sopravvissuta alla sua morte, alla sua guerra perduta, alle macerie, alla ricostruzione, al boom economico, al muro di Berlino, alla riunificazione e persino alla Globalizzazione. Verrebbe da dire Heil Hitler, se non ci pensasse già il Governatore Mattarella a urlare a squarciagola: Heil Merkel!

FNn6Yn.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto