Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Vi dirò qualcosa nelle prossime ore........

In che senso Giuliano ?
Di cosa ci parlerai nelle prossime ore ?
Stai a vedere che adesso mi tocca stare SVEGLIO davanti al pc per sapere cosa mai ci devi svelare...
Ma no, forse ho capito... adesso sei al lavoro e non ti puoi (giustamente) "dedicare" al forum mentre più tardi lo potrai fare.
Ok, io penso di esserci perchè stasera NON andrò a nanna presto ma (per la rabbia) me ne starò seduto sullo sgabello dell'Ikea (quello che distrugge la spina dorsale) a guardarmi (con gli occhiali) lo streaming della 7 nel minuscolo monitor del mio Raspberry PI... dalla Tv non la posso vedere perchè anche l'antenna sul tetto (oltre che la caldaia) è distrutta.

P.S.: non so se si è capito... ma l'unico che ancora "regge" in questa casa sono io, tutte le altre suppellettili sono in fase di "decadimento" (tranne le sigarette elettroniche che sono lucide ed efficienti come mai !)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Barlume
Giuliano hai ragione, non avevo colto il riferimento al personaggio il cui comportamento preferisco NON commentare.
@Dirty Harry
Harry, teoricamente hai ragione ma... mi viene spontanea una domanda: finchè al Colle ci sta lui "pappapperopparappappà" saranno "loro" a farcelo ?

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Sandro se può consolarti anch'io suonavo ai citoni dei moderni palazzoni...1965 circa...bei tempi...facevo le fionde con rami di olivo e camere d'aria delle biciclette, alle quali, talvolta, sgonfiavo le ruote per accelerarne il progressivo degrado...ero un monellaccio :D..

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Per non dimenticare...
64adc932ef00e26defd737fcb106ca34.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Dirty Harry

E ma allora dillo chiaramente Harry... siamo (più o meo) coetanei !
Questa cosa mi fa veramente piacere perchè conferma l'estrema "validità" della "classe '54" (o giù di lì)... siamo forti e soprattutto, nonostante le avversità della vita, "giovani dentro".
Apprendo adesso dalla 7 che domattina verrà convocato al Colle un certo COTTARELLI... NO COMMENT ! (questi hanno proprio bisogno di una "svegliata").

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Non credo. Se, come spero, gli elettori che si sono tappati il naso ed hanno votato a caso pur di far fuori il pd voteranno con serenità, probabilmente avremo una maggioranza netta e precisa, quale che sia, di fronte alla quale nulla potrà neppure il Capo dello Stato. Poi, se il Governo legittimamente in carica deciderà col consenso parlamentare di uscire dall'Europa, di annettersi alla Grecia, di chiedere il Protettorato inglese, poco importa. Essenziale è che si eserciti la sovranità popolare, anche a costo di ritornare agli anni '50 e perfino a costo di richiamare i Savoia.

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
I vertici del M5S, a quanto apprende l'ANSA, stanno ragionando sull'impeachment nei confronti del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel Movimento si fa riferimento all'art. 90 della Costituzione secondo il quale "Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione. In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri". Nessun commento viene dal Quirinale sulle ipotesi avanzate da alcune forze politiche di ricorrere nei confronti di Mattarella con uno stato di Accusa, ovvero con l'impeachment.
- "Non esiste mandare nel caos il paese per fini ideologici. Credo sia arrivato il momento per #impeachment a #Mattarella . È una strada obbligata e coerente". Lo sostiene su twitter il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia.
Se veto Fdi chiede stato Accusa Mattarella - "Si dice che il Presidente della Repubblica abbia messo il veto sulla nomina di Paolo Savona a Ministro dell'Economia, se questa notizia fosse confermata avrebbe dell'incredibile. E se questo veto fosse confermato sarebbe drammaticamente evidente che il Presidente Mattarella è troppo influenzato dagli interessi delle nazioni straniere e dunque Fdi nel caso in cui questo veto impedisca la formazione del nuovo Governo chiederà al Parlamento la messa in stato d'Accusa del Presidente per alto tradimento". Lo afferma Giorgia Meloni

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi, PRIMA di "partire in quarta" è meglio essere ben sicuri di quello che si fa e si dice... ovviamente questo NON vale per noi "poveri plebei" (che evidentemente non contiamo nulla) ma per i personaggi politici "di spicco".
A mio avviso è inutile "sparare" a zero così "su due piedi" su chi SICURAMENTE si è preventivamente assicurato l'appoggio di personaggi MOLTO influenti/potenti (anche e soprattutto fuori dall'Italia).
Le affermazioni che alcuni esponenti politici stanno rilasciando "a caldo" sono più che comprensibili/giustificabili ma servono solo per rafforzare temporaneamente il loro consenso perchè alla lunga NON hanno effetto... prima di parlare, meglio indagare e verificare eventuali violazioni con l'appoggio di persone "con le palle" (avvocati e giuristi esperti)... insomma, secondo me è meglio ragionare con calma per prepararsi a contrastare in modo efficiente e IMPLACABILE chi si è fatto "plagiare" da interessi esterni (ammesso che sia vero).
Ma vi pare che chi comanda il paese (e in questo caso lo ha fatto davvero infischiandosene di tutti noi) si metta a fare le "ripicche" senza prima coprirsi abbondantemente le spalle ?
Abbiamo visto tutti quanto ha "traccheggiato" prima di sbilanciarsi cosi pericolosamente... evidentemente, prima di parlare, si è voluto "consigliare" con chi è molto più potente di lui e ha voluto garantirsene l'appoggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto