Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Luca, non sei solo: fai un po' di spazio che veniamo a dormire con te :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@Paraffo non avrei mai pensato che usassi le 0,7 sul n2 , come ti trovi con quelle coil?
Io ho fatto solo un paio di tiri con n2 e 0,7 ma non mi hanno fatto una buona impressione

Se per n2 intendi il Nautilus 2, io non lo uso. Io uso SOLTANTO il valvolone e con le 0,7 mi trovo benissimo, come puoi ricavare dal fatto che ne ho appena ordinati altri 25 pezzi, quando ho tanti di quegli 1,8 che potrei aprire un negozio ....:D..

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Max, intanto complimenti per il tuo acquisto ;) ma...ti rendi conto che @Paraffo ha comprato...(rullo di tamburi)...un Nautilus *Due*?!?

A parte il fatto che un Nutilus 2 ce l' ho già, ben riposto in un cassetto, possibile che abbiate entrambi letto male? Ho acquistato soltanto le coil definite "adatte all' N2", ma non l' atomizzatore....

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Notte gente ... Per il secondo giorno andrò a letto da solo da neo separato dopo 14 anni insieme...
Che sensazione strana...

Beh, se posso permettermi, non dovevi andare a letto da solo, in questa circostanza.!!!

Eventi del genere andrebbero festeggiati e non c'è sistema migliore che farlo dividendo il letto con una donna nuova ....

Comunque, ti auguro di essere contento della separazione ma, se non lo sei, vedrai che lo diventerai prima di quanto pensi ....:D..

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Saccofirenze
Ottimo acquisto il dvarw mtl.
I cloni coppervape vantano una qualità costruttiva accettabile. Gli o-ring, purtroppo, danno quasi sempre problemi al punto tale che a volte vanno assolutamente sostituiti.
Fortunatamente su FT ci sono anche gli o-ring che si adattano bene al dvarw. Appena ho tempo ti do il link. Purtroppo ora sono impossibiltato a seguire Sigaretta Elettronica Forum con assiduità. Temo che in futuro sarà anche peggio. Ma il tempo per qualche sporadica apparizione lo roverò sempre per questo splendido forum.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Stanotte ho visto un vecchio documentario sulla transizione mancata della Calabria, dalla civiltà contadina a quella industriale: uno dei più miserabili fiaschi della storia Repubblicana. Lo Stato ha distrutto una civiltà vecchia come il mondo, quella pastorizia e agricola, sostituendola con porti e capannoni industriali costati migliaia di miliardi e mai finiti oppure finiti e mai utilizzati, con il risultato che la mafia si è impossessata di quella regione, che i Calabresi hanno dovuto emigrare sia al Nord che in tutto il mondo e interi paeselli sono rimasti abbandonati alle erbacce e le montagne smottano a valle ad ogni pioggia più intensa del solito.

Non è stato piacevole, per me, dover ricordare qualcosa che avevo gettato nel dimenticatoio, insieme alle altre mille schifezze di questo disgraziato paese. Quel che è stato fatto a tutte, ma a quella Regione in modo particolare, "grida vendetta agli occhi del Signore"!

Ho tirato fuori l' argomento, pensate un po', stimolato dal post di @Cely che ci ha parlato dalle sue prime notti solitarie, dopo tanti anni di convivenza con una donna (molglie o compagna, non importa).

Il nesso è appunto la volatilità dei rapporti di coppia, oggi, ovvero da quando la civiltà contadina ha ceduto il passo a quella industriale. Quella contadina si basava sui cicli della Natura e sulla durezza dell' esistenza, che richiedevano una forte solidarietà sociale, se si voleva sopravvivere. La solidarietà, per rimanere viva ed operativa, deve nutrirsi di stabilità. Stabilità dei rapporti familiari, di clan, di villaggio e , soprattutto di coppia. Un uomo o una donna infedeli rompono gli equilibri di tutta la comunità.

Tutto questo, nella civiltà industriale, NON SERVE, anzi, indispensabile al progresso è proprio la disponibilità al cambiamento, esattamente il contrario di quel che serviva prima!

Insomma, ragazzi, non dovete rammaricarvi di cambiare più volte lavoro e donna. É fatale che accade ed è, persino, cosa buona ...

Il fatto che noi Italiani ci siamo illusi, per così tanto tempo, di poter applicare le vecchie abitudini alle nuove esigenze è stato uno dei "regali" che ci hanno fatto la Chiesa Cattolica e la Nostra ottusa classe dirigente ...

Amen!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nella speranza di sentire qualcosa di nuovo sulla soluzione del problema Governo, ieri mi sono diligentemente sorbito la ospitata di Renzi nella trasmissione di Fazio. Due showmen di vaglia ... Renzi è un bel fenomeno mediatico. L' ho guardato ammirato da tanta disinvoltura. Io credo che l' espressione "Avere la faccia come il c." trovi in Renzi la sua espressione più plastica.

Insomma, ha tutte le caratteristiche per piacere alla maggioranza del popolo italiano! Sono convinto, infatti, che tornerà a galla, in un modo o nell' altro. E poi ha una qualità che lo predispone al successo: vuole averlo! E ha tenacia da vendere. Inoltre ... non ha concorrenti! Intorno a sè, sia nel suo partito che in quelli avversari, il nulla, il vuoto peneumatico di personaggi appena appena decenti!

L' unico che avrebbe potuto farlo fuori sarebbe stato il Berlusca, ma quello di venti anni fa che, quanto a faccia di c., non era secondo a nessuno .... E inoltre aveva pure la grana, che poi è l' unico motivo per cui conta ancora, malgrado sia ormai rimbambito e messo all' indice, come nessun altro mai, in tutta la storia patria.

Tornando a ieri: ho avuto la conferma che lo scopo ancora non dichiarato da tutti è quello di fare un Governo pateracchio, tanto per tirare a campare e non impensierire i nostri concorrenti europei ...

Sono sicuro di questa mia previsione? Macchè, purtroppo no, mi toccherà continuare a sentire inutili bla bla bla per chissà quanto tempo ancora ...

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
A me, se può farti piacere saperlo, non dispiace affatto l' estetica di quella box ...

MI FA MOLTO MA MOLTO PIACERE Paolo... per adesso mi sembra decente... poi quando l'avrò "tra le mani" vi saprò dire (spero solo che non mi deluda come l'Aleader)... ad ogni modo ho già capito che dovrò "allungare il collo" fino almeno a metà Giugno perche il produttore non ce la fa a fornire quantità "decenti" per evadere gli ordini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.520
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.801
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.682
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.057
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.172
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.345
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto