Doublecrash
Utente SEF
- Gradimento
- 578
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Noooo
Ma quello cdb l'avevi poi preso?
Qui, a furia di autoregali di Natale, mi tocca di rinunciare al pandoro per risparmiare![]()
No, ancora no. Ho ordinato troppa roba per Natale, la mia scimmia sta diventando selvaggia, devo darle un tranquillante.
Simo... te lo dico con la morte nel cuore. Zenzy è una delusione.
Non sa praticamente di niente, altro che zenzero. Provato sul Druga, quindi in dripping. Mi aspettavo un'esplosione di sapore, invece... nada, nix, zero. Si sente vagamente il limone, e vaghissimamente lo zenzero. Inoltre, il contenitore di lusso... è un pacco totale.Primo, la confezione è la classica TPD Mix. Peccato che non ci stanno i 10ml aggiuntivi (straborda, ho dovuto buttarne un po').
Secondo, il contagocce è delirante, a dir poco. Talmente grosso che non entra nemmeno nella voragine del fill dello ZephyrusV3. Tanto che domani prendo boccetta plasticosa (penso di averne 200, di quelle da 80 centesimi) e faccio un versamento.
Ci sono rimasto malissimo.
Se vuoi qualcosa che sappia veramente di zenzero (anche se non "solo" di zenzero), allora ti consiglio l'ENVY.