Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Pippo Pippacchio sono assolutamente d'accordo con te. Anch'io ho preso la tua stessa decisione.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
E io come regalo della vigilia di Natale vi regalo questo, sapendo bene (io vi ho avvisati) che se lo ascoltate poi lo canticchierete per i prossimi 28 giorni! :D

[aggiungere risata perfida]

:D

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Beh, un cincinino di perfidia sicuramente c'è stata, da parte tua, ma questo non mi ha impedito di godermi (e apprezzare) il tuo video. Quindi, grazie!:D..

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...io gli auguri ve li faccio ora, a tutti buon Natale!
...offro un calice di buon Giulio Ferrari a tutti e anche più di uno dai... taca la musica

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

...cin cin a massa e buon Nataleeeeee

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... fino a quando ANAFE non assumerà un comportamento chiaro e trasparente.

Caro Giuseppe... credo che per questo dovremo attendere MOLTO tempo, perchè a me pare che sotto ci siano tanti "intrallazzi"... ma questa è solo una mia "impressione".

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Buona notte Bar!
Beati tutti quelli che oggi sono andati in giro per regali :DD
Un po' meno beato chi ha dovuto/deve/dovrà preparare/riempire i piatti della tavola natalizia e fare tutto il resto: solidarietà!
9856b80382c5c3fddf80572feca4a76e.jpg

:):102::DD

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
@Smoods

Ci ho messo dieci minuti buoni, Simoncella cara, per capire che - ieri sera - non stavi dando la buonanotte alla città di Bari ma al bar, anzi, al Bar!

Vabbe', dicono che ridere di sè stessi faccia bene alla salute e quindi lo faccio ma ... a denti stretti! Onestamente, preferirei ridere di qualcun altro, a volte!
Anche perchè sono arrivato alla conclusione che il mondo - in realtà - appartiene a coloro i quali si prendono molto sul serio.

Oggi è la vigilia del natale di Gesù, uno che si prendeva maledettamente sul serio, no? E infatti ... ce lo ricordiamo ancora dopo 2017 anni e lo festeggiamo degnamente, abbandonandoci ad inconsueti atti d' amore e fratellanza ...

Auguro dunque un Buon Natale a tutti, regalandovi la natività del grande Zeffirelli:

zeffirelli2.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hai ragione Paolo, nell'infanzia e nella "maturità" 10 anni di differenza hanno una certa rilevanza "fisica" (anche se spesso vedo persone più anziane molto più attive/efficienti di me)... ma secondo me quello che veramente conta è LO SPIRITO e LA MENTE... ecco perchè ero convinto (leggendoti sul forum) che tu fossi PIU' GIOVANE di me.

Sempre troppo gentile l' amico Sandro. Eppoi c'è chi parla male dei toscani in generale e dei fiorentini in particolare .. Oddio, è anche vero che, ultimamente, i concittadini di Dante "non godono di buona stampa", e pure con qualche fondamento, ma insomma, non bisognerebbe mai generalizzare.:D..

Nel post precedente ho citato un grande fiorentino contemporaneo, per esempio, Franco Zeffirelli. E come non ricordare la grande, grandissima Oriana Fallaci? E Piero Pelù? Dove lo mettete Piero Pelù? Naaa, bboni, state bbboni che è Natale ...:D..

pelù.jpg

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Una temporanea rinfrescata al look.
Per juventini, interisti, etc; tranquilli, il pinguino torna presto.
A proposito di juve, ieri sera il solito cu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto