Paraffo
Utente SEF
- Registrato
- 25 Ott 2016
- Messaggi
- 479
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Località
- Pordenone
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Erano settimane, forse mesi, che non guardavo un video del Santone. Vi posto questo per i seguenti motivi:
1. le qualità di intrattenitore del Santone mi paiono migliorate sensibilmente
2. la qualità tecnica dei suoi video è indubbiamente migliorata molto
3. la box che recensisce in questo, mi è parsa davvero innovativa e la comprerei sicuramente se:
A. sapessi cosa farmene di una box da 200 W
B. mi piacessero le dual battery
1. le qualità di intrattenitore del Santone mi paiono migliorate sensibilmente
2. la qualità tecnica dei suoi video è indubbiamente migliorata molto
3. la box che recensisce in questo, mi è parsa davvero innovativa e la comprerei sicuramente se:
A. sapessi cosa farmene di una box da 200 W
B. mi piacessero le dual battery
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
