Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
comunque per impermeabilizzare più che lo smalto o il gel io avrei usato la colla a caldo.

Lo avrei suggerito anche io, se non soffrissi di una insicurezza cronica in tutto ciò che sa di tecnico ...:eek:

U

Utente 7978

Che spettacolo!!!
È bellissimo guardarla ogni mattino!
Spettacolo riservato solo ed esclusivamente allo straordinario e magnficentissimo Marco41! (y)(y)
6bb3c6b3b43221590ca2e85ebada6e4d.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
@Smoods ti aggiorno sul sayuri.
Premesso che sto usando il pronto pre tpd nicotina 0 mentre l’aroma non l’ho ancora provato su 70-30.
Su entheon con setup un po’ spinto è spettacolare, da una leggerissima sensazione di fresco alla gola e poi un te al limone mooolto particolare, purtroppo non lo posso svapare al chiuso perché puzza da morire ma pazienza :DD

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Assolutamente "incoricabile" come diceva Marinetti :DD:DD:DD

La Merkel è "incoricabile" non perchè culona. Anche le culone hanno i loro estimantori. Lo è perchè tedesca! E fa politica! E la fa pure bene. Come Hitler del resto. Una vera capra, quell' ometto, che però, aveva capito perfettamente l' essenza della indole teutonica. Non a caso i crucchi sono stati gli unici a bastonare i Romani, gli unici a sfuggire al loro dominio e, quindi, alla acquisizione dei basilari della civiltà!!

Per questo sono rimasti barbari: e non mi tirate fuori Beethoven o Mozart o Goethe. Qualche fiore, si sa, cresce persino sui mucchi di letame ... Noi Italiani, negati per la politica, siamo stati capaci di dare al mondo un Lorenzo dei Medici e un Machiavellii!!!! Insomma, una rondine non fa primavera. Una eccezione conferma la regola, sempre, ma niente di più.

E la regola è che il Reno, nella storia dell' Occidente, ha segnato il confine fra la civiltà e la Barbarie per troppo tempo e lo segna tuttora e non sarà certo la perfezione tecnica di una BMW a cambiare le cose ...

Vogliamo far finta che la storia non insegni nulla? Certo, che non insegna nulla a chi NON VUOLE imparare alcunchè. E noi NON VOGLIAMO.

Giustamente, però! Per sopravvivere, infatti, l' ignoranza del passato è fondamentale, più ancora di quella del futuro ...

"Fatti non foste a viver come bruti"!

Balle, caro padre Dante, capostipite di tutti gli inutili intellettuali nostrani, balle!

Per sterminare 6.000.000 di persone in pochi mesi, così come per costruire una BMW quando tutti gli altri sanno costruire solo Fiat, ci vuole del genio, il genio della barbarie, appunto, quello che ti fa tenere gli occhi fissi al risultato, fregandotene di tutto - ma proprio di tutto - il resto, in primis della pietà umana ...

Amen!

W l' Europa deficiente e abbasso la Germania efficiente.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
purtroppo non lo posso svapare al chiuso perché puzza da morire ma pazienza :DD

Non mi piace non capire le cose ma devo confessare che davvero non capisco se, quando dite di un liquido che ha un sapore spettacolare ma un odore immondo, scherzate o parlate sul serio ...

U

Utente 7978

Abbasso l'entheon con setup spinto spettacolare e sayur!![emoji38][emoji38];)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
.
In mancanza di tasche dove posso tenere il boccino del liquido?

007.jpg

Essere prosperose ha i suoi vantaggi. ...

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Caro @Paraffo ... posso condividere la visione sulla Germania, del resto Marinetti scrisse (lo cito ancora visto che hai quotato la mia precedente citazione): "la visione imperiale della Germania fissata da Tacito è tuttora politicamente istruttiva e ammonitrice"

Ma a te avrebbe detto: "Chi pensa più alle fischianti pallottole che cinguettano sul capo coi primi passeri indifferenti? Sono preso dalla giogaia di scoprire una nuova legge. Ben lontano dai Bergson seduti nelle cretine poltrone universitarie trovo nel momento più pericoloso d'una battaglia la soluzione di molti problemi che i filosofi non potranno mai scoprire nei libri, poiché la vita non si svela che alla vita. Il segreto amplesso del passato e del futuro nella stessa coscienza si rivela a coloro che tutto il passato hanno vissuto, sudato, pianto, baciato, morso e masticato e che vogliono fra le carezze o le gomitate della morte vivere, baciare, masticare il loro futuro."

Stai mostrando i "segni della vecchiaia che screpolano la metallica gioventù" :35::35::35:

Si, dopo almeno 20 anni dall'ultima volta, sto rileggendo L'Alcova d'Acciaio ... e il mio acciaio un po' arrugginito sta tornando a scintillare sotto il sole :DD:DD:DD:DD
"Unautomobileruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia."

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
"Unautomobileruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia."
Non condivido, personalmente, il tuo entusiasmo per Marinetti & Co, ma posso capirlo. E comunque non lo disprezzo ... e questo è già molto, per me!:D..

(Vabbe', dai, concedimela: un po' di autostima, non la si nega a nessuno, no)?

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Giovi1965

Dopo averti letto, mi è frullato nella mente il vago ricordo di un giudizio su Marinetti del - a mio avviso - più geniale intellettuale siculo, nostro contemporaneo, tal Gesualdo Bufalino da Comiso (AG). Poco noto e scoperto in tarda età dal compianto e più famoso Leonardo Sciascia.

Ci ho messo mezz' ora a trovare quella citazione e un altro po' per decidere se era il caso di darti un dolore ... :D..

Ma poi ho pensato che, se il tuo amore per Marinetti, è sincero, resisterà al feroce acume di Bufalino che, inutile dirlo, io adoro.

Marinetti: più un orologio a cucù che una bomba a orologeria.

Edit: io amo l' ironia di stampo britannico (alla Oscar Wilde, per capirci) che, non so perchè, In Italia sembra essere caratteristica soltanto di alcuni scrittori siciliani. Di Bufalino, soprattutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.268
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.459
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto