Mi ritiro nei miei appartamenti! [emoji53]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Il vero problema, nella vita non è - come pensano i più e come (ahimè) ho pensato anche io per troppo tempo - essere INCOMPRESI, ma - al contrario - essere COMPRESI.
Essere visti per come realmente siamo non è un grosso affare per nessuno, Marco, credi a mme!
Non è un caso se sono soltanto i giovanissimi di anagrafe o di cervello, che smaniano per avere partners d' amore o di lavoro, assolutamente sinceri!
Ti sei mai chiesto perchè è tanto elevato il numero dei delitti che si consumano in ambiente familiare? Perchè è lì, in famiglia, che ci si conosce troppo a fondo ...
Seguono alcuni dati sui delitti in Italia raccolti da EURISPES, nel 2003. A me pare che il numero di delitti avvenuti in ambiente familiare o di prossimità, sia molto più spaventoso di quel che dice la già spaventosa percentuale, perchè l' omicidio malavitoso è quasi "scontato", è uno "strumento del mestiere" più che un sintomo di odio. Come dicono i malavitosi che stanno per ucciderti, almeno nei film: "Non te la prendere, sono solo affari, niente di personale"!
Omicidi in Italia. Nel 2002 gli omicidi maturati all’interno dei “rapporti di prossimità”prendono il sopravvento su quelli legati alla malavita e alla criminalità organizzata.
il 51,5% degli omicidi (complessivamente 325) è infatti avvenuto all’interno della famiglia(223 vittime), tra amici e conoscenti (68 vittime), nell’ambito del lavoro (12 vittime) o delvicinato (22 vittime).
La famiglia, quindi, con il 35,3% delle vittime totali, si conferma come primo tra gli ambiti incui matura l’omicidio; seguono le 100 vittime (15,7%) riferibili alla criminalità comune e le77 (12,2%) attribuite alla criminalità organizzata.
Foto (e poi parlano male dei 5 stelle!!!):