Doublecrash
Utente SEF
- Gradimento
- 578
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Buon giorno a tutti.
Quella di prima era solo una battuta. In realtà la nuova fiscalità è decisamente più equa. Non è più un chiaro disincentivo allo svapo, ma solo la legittima pretesa da parte dello Stato a introitare delle imposte. In Italia pagiamo anche l'aria che respiriamo e non possiamo lamentarci per delle modiche imposte sui liquidi. Con la nuova tassazione un fumatore che vuole passare alla sigaretta elettronica non viene penalizzato. Riguardo alla nicotina in acqua, si trattava di una furbata tutta italiana, non poteva durare.
Concordo... a parte la tassazione sulle basi miscelate che mi sembra allucinante (4€ ogni 100ml? vuol dire che un litro di base 70/30 mi costa 40 euro di tasse? suvvia!) il resto va in senso opposto rispetto alla stretta punitiva e irresponsabile di prima. Sulla nicotina in acqua... vabbe', era comoda, ma era davvero una furbata fatta apposta per aggirare la legge, oltretutto mettendo in mano concentrazioni di nicotina a gente che... oddio, ho visto cose che facevano venire i brividi: ragazzi che se la annusavano passandosela (200 mg/ml, bisognerebbe usare la mascherina in locali areati) dicendo "ma non ha odore!".
Insomma, l'impressione è decente. Spiace per le basi... vorrà dire che le miscelerò da solo (che OO)

ho vissuto l'infanzia al Sud e riconosco l'atmosfera descritta