Partners

Pla

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Ciao a tutti! Credo di avere un problema con il liquido pronto enjoysvapo balkan. Ho comprato una justfog q16 tre settimane fa con le sue resistenze che vengono da pacchetto da 1.6 ohm, ho svapato 10 ml di malby e 10 ml di Maxx Tobacco entrambi vaporart a 8 di nicotina, e latakia della black mote a 12. Ho comprato delle resistenze da 1.2 ohm justfog per l'atomizzatore q16 e il liquido pronto enjoysvapo balkan. ho montato la resistenza da 1.2 e messo il balkan. Dopo un giorno mi gratta la gola e mi da molto fastidio.. Ora non so se sia per le resistenze , ne ho provate due pensando che la prima fosse difettosa, con l'aria aperta e con 3. 4 volt. Non so se sia il liquido che ha qualche problema.. Fino ad ora fumando con le resistenze da 1,6 Ohm e con il malby, Maxx tabacco e black note non ho mai avuto nessun problema ma da oggi con la resistenza nuova e con il liquido nuovo mi gratta la gola. Voi cosa pensate?

Strange

Bannato
Amico del Forum
Banned
Gradimento
1
Punti
18
Dispositivi in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Atomizzatori in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Per avere conferme, basta che sulle nuove resistenze da 1.2 svapi gli altri aromi e il nuovo aroma lo provi su quelle da 1.6.
Saprai facilmente e con certezza se il problema è il liquido o la resistenza.

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
695
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Pla ricorda di presentarti nell'apposita sezione del forum, così possiamo darti il benvenuto ;)

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
91
Punti
28
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Quale è la qualità degli aromi enjoysvapo sono in parte fatti con aromi in parte naturali e in parte sintetici, forse sono da preferire quelli della tabaccheria? Cordialità Ermanno

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
91
Punti
28
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Nessuna risposta? Io non sento nessun aroma

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
91
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Perchè nessuno mi risponde? Questa la foto del liquido:

virginia.jpg

pirillo8

Utente SEF
Amico del Forum
Donatore SEF
Gradimento
32
Punti
30
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic, Wismec Sinous P80, Therion Dna75, SEF Box, Tesla Nano 120, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
io provai il latakia cipriota....... non mi è piaciuto per nulla

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
91
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
io provai il latakia cipriota....... non mi è piaciuto per nulla

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Condivido non percepisco nessun aroma solo un sapore sgradevole- Grazie per la risposta. Cordialità Ermanno

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ermanno quelli sono gli estratti di tabacco, sono più blandi dei La Tabaccheria. Ti metto il link alla discussione dove trovi tutte le informazioni e le prove fatte.
Aromi Enjoysvapo
Dalla pagina 3 in poi trovi tutto.

Ultima modifica:
Alto