Ciao a tutti... allora.. premetto che sono un novello dello svapo ma, dopo 20 anni di Marlboro rosse ho preso la AIO e mi trovo benissimo, ho letto molti commenti negativi che io personalmente non ho trovato.. uso la AIO da 2 mesi e...: con la prima coil (SS316 0,6) ci ho fatto 3 settimane abbondanti con circa 40/45ml di liquido a nico 9... l'altra in dotazione (sempre SS316 0,6) la sto ancora usando e sono anche qui a circa 40 ml, ho provato anche a nico 16 ma non si riesce a svapare (troppo hit).. per quanto riguarda il consumo, faccio circa 4ml al giorno e non mi sembrano eccessivi... non mi è mai arrivata nemmeno una goccia di liquido in bocca nemmeno con il secondo trip.. la ricarica è semplicissime e se si rispetta il livello max non esce nemmeno una lacrima di liquido nemmeno a strapazzarla, a volta fa qualche residuo di condensa sotto al trip che basta rimuovere con un fazzolettino (credo che questo derivi anche dai tiri di guancia che spesso faccio) per avere un bel tiro di polmone invece, con aria aperta credo serva del liquido a nico 3 o 0 perché a 9 si tossisce... per quando riguarda Wat, volt e hom non ci capisco niente ma vi garantisco che io ci faccio una giornata buona (dalle 6 alle 21) con la batteria e non mi accorgo particolarmente del cambio di sapore/aroma ne del calo drastico di fumosità... ho preso delle altre coil da sempre da 0,6 perché appunto mi sono trovato bene sia con un bel tiro di guancia con aria chiusa che con un bel tiro di polmone ad aria aperta... per finire devo dire che il rapporto qualità/prezzo ci stà tutto (anche se io l'ho pagata €50 in negozio fisico)... ne ho prese altre 3 per i miei amici e tutti sono molto contenti eeeeee soprattutto ho raggiunto il mio scopo... non compro più le Marlboro da 2 mesi... speri di essere stato chiaro e utile... un saluto a tutti....